Hadx flap Mi sa che la FWA ha precedenza. @andreagdipaolo Tu puoi guardare se al suo indirizzo risulta vdsl 17a Fastweb da centrale? ag23900 Secondo me è una VDSL in 8b (50/10) camuffata da ADSL.. Fastweb usa 17a per le finte adsl. QRDG tra l'altro non so nemmeno se FW realizza questo tipo di cose ( @Hadx ?) Le dedicate? Sì.
andreagdipaolo Hadx Tu puoi guardare se al suo indirizzo risulta vdsl 17a Fastweb da centrale? Quale indirizzo?
Technetium QRDG Io ho tiscali che usa FTTE Fastweb da centrale e ho fonia Voip. Una famiglia più avanti nella via ha attivato con fastweb e ha una FTTE dalla stessa centrale ma con mia grossa sorpresa.. fonia analogica.
x_term Io ho un amico in elastica che però attivando ADSL Tiscali si è visto attivare una VDSL Fastweb da centrale bloccata a 20/1,5. Non serve essere in rigida.
MomySimo Stessa cosa anche io con fastweb adsl attivata nel 2018 prima che mettessero la fttc infatti mi sono sempre chiesto come mai 30 in down e 9 in upp 24/24, lunica maniera e che mi avessero bypassato la cabina e collegato direttamente in centrale. Queste in foto sono le statistiche dellaltro gg pero ripeto navigo sempre 30 in down e 9 in up.
flap Ora sappiamo con certezza che è una FTTC con telefonia in POTS invece che in VoIP. Domanda da profano: il filtro va usato ugualmente? 😳
Rudy64 Anche la mia adsl Fastweb, fatta circa 2 anni fa in sostituzione di una penosa 7 mega teletu mi da circa 7/8 ms di ping, 20/22 in down e circa 6 in up. La fonia è Pstn. Località Rovellasca (CO).
SvarardRss CarmineSerio può essere... ma a volte anche a clienti non provenienti da rete rigida attivano la.fttc da centrale. Ma a mio avviso è convivente solo quando quest ultimo si trova a massimo 1km dalla centrale e ovviamente se non è fornito da armadi tim che potrebbero servir🙂 SvarardRss
NEA flap no, può essere tranquillamente una ftte che parte da centrale e passa da armadio, non è detto che debba essere per forza in rigida, sai quante linee fastweb e vodafone ftte che partono da centrale e passano da armadio anche con attiva fttc? C'è n'è a bizzeffe in giro purtroppo.