flap Un mio amico ha una linea business fastweb con queste prestazioni. Nella sua zona c'è solo l'adsl, infatti in precedenza aveva una linea tim e navigava a circa 18 Mbps in down e 1 in up. La fonia è pstn.
Ciak35 flap Di velocità non lo so ma di ping sì, per esempio la mia ha una bassa latenza come quella lì
[cancellato] flap No, non può essere un'ADSL di sicuro, a meno che non sia una sorta di bonding? Ma non so se fossero commercializzate. Domanda da un milione di dollari: mica ha un PC primissimi Ryzen e lo tiene in standby prima di fare i test? Matt-01234- Possono essere anche industriali, ma le specifiche si fermano a (teorici) 24Mbps down/ 3.3 up.
grippatore flap Credo sia ( potrebbe essere) un ftth 30/10. Sono le vecchie connessioni ftth di Fastweb ( tutt' ora in vendita, nelle zone dove non ci sono i Roe gpon). Esistono 3 profili commerciali : 30/10, 100/30 e 100/100. Il terzo costa quasi il doppio dei primi due.
flap Tra l'altro è l'unico ad averla. Il suo vicino ha anch'esso una linea fastweb ma è una "normale" 20/1
Matt-01234- [cancellato] non lo sapevo, perché sapevo che con ftth Fastweb business si arrivasse fino a 500 in up, pensavo che magari fosse la stessa cosa...
flap [cancellato] risultano quelle prestazioni anche facendo test con il telefonino. Gli viene venduta come adsl, 38 euri mese + iva
Mm2003 flap molto strano, se è possibile fatti mandare la pagina delle statistiche del modem (se non ha il fastgate)
[cancellato] flap Occhio non sia una VDSL in SLU... quelle Fastweb hanno fonia in PSTN. Non è di certo una ADSL, sicuro al 100%. La mia domanda era votata al fatto di smarcare un problema iniziale di quei processori, che "sbagliavano" a contare i secondi dopo lo standby, falsando tutte le misure di qualcosa "fratto tempo".
flap Matt-01234- sicuro, ha fonia pstn e ha l'armadio davanti casa dall'altra parte della strada senza il cappello rosso... fosse anche una vdsl dovrebbe avere prestazioni ben superiori
AlessioDea Io avevo la adsl 7 mega! 4 in down e 0,3 in up (😂). Se avessi avuto questa adsl non so cosa combinavo... 😂
AlessioDea Matt-01234- Ora che ho la 100 mega ( che fa veramente 100 mega, 98/21 ) non voglio più tornare indietro!
NEA flap no, può essere tranquillamente una ftte che parte da centrale e passa da armadio, non è detto che debba essere per forza in rigida, sai quante linee fastweb e vodafone ftte che partono da centrale e passano da armadio anche con attiva fttc? C'è n'è a bizzeffe in giro purtroppo.
QRDG [cancellato] quelle Fastweb hanno fonia in PSTN In realtà non è più così da un pò, se non sbaglio, adesso usano solo VOIP.