roosters D3de Bene sarei contento... Cmq se becco la BTS che ha 4 bande.. Tutte le bande teoria becco con diversi segnali.. Corretto? Nel senso 800 a bomba Discreto 2100 poco 2600 debole È una follia quello che ho scritto?
Technetium roosters E' la sitazione tipica.. niente di speciale. Prova le varie accoppiate e vedi quale è più stabile e quale è più veloce.
roosters Technetium Ho provato però la BTS con la 2600 non la becco sempre...con un segnale al 25 per cento cmq vado a 20mb..non capisco perché non si aggancia ..becco quella 130155 che mi dà 40mb quindi opterei per questa.. però voglio fare prove per capire se spostando l antenna migliori il segnale ..se diventasse decente.....
roosters Technetium LA 130155 è quella che ieri sera era sempre agganciata... la 130146 che è quella di taino che interesserebbe più me visto che ha la b7 ogni tanto la centra ogni tanto no... devo fare prove a spostare l'antenna per capire se la riesco a beccare anche di giorno... stamattina di b7 beccava quella del piemonte alle 6 del mattino..o taino è spenta o segnale molto molto debole..
Technetium roosters Alcuni impianti di wind spengono la B7 (anche la B1) di notte quando c'è poco traffico per risparmiare energia. Nella tua situazione non punterei sulla B7 dato che sono impianti lontani e non in vista. Vorresti agganciarla per le performace.. è meglio guardare alla stabilità.
roosters Technetium Ma la b7 di Taino è a 1km in linea d aria... Quella di stamattina secondo me era un caso che prendevo al di là del lago...
Technetium roosters Ma la b7 di Taino è a 1km in linea d aria... Ma non è in vista ottica se non ricordo male. Che non è strettamente richiesta per la B7 ma dipende sempre da quello che c'è in mezzo. Con le antenne così direzionali però è veramente strano che prendano il segnale da bts che sono ben fuori dal loro campo. P.s. Credo che tu lo sappia ma.. le logaritmiche ad alta frequenza vanno puntate sia in azimuth che in elevazione.
Technetium roosters No, l'angolo rispetto al terreno. E' importante soprattuto quando c'è un marcato dislivello tra antenna cpe e BTS e una distanza ridotta su antenne molto direzionali.
roosters Technetium uhm...non capisco ancora...io ce l'ho sul balcone quindi tot metri da terra ma non penso sia questo...
Technetium roosters Il termine elevazione confonde. Scusa. Poi ho sbagliato io la risposta. L'inclinazione rispetto al terreno idealmente orizzontale. Se la bts è più in alto devi inclinare verso l'alto le antenne.
roosters quindi la punta dritta con triangolo parallelo al terreno... io invece le ho messe come vedi più o meno in questa recensione... https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R3MDJVOM6ZP3ZE/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08D3NN8JW