D3de roosters Veramente assurda come cosa.. rimangono due alternative se hai un pc. Installare l'hack tramite i preferiti con un codice o bluestack con l'app
D3de roosters bluestack e una app? Un emulatore android su pc roosters ci sarà un altra app per selezionare le bande no? Che io sappia no.. almeno per huawei.
D3de roosters Come fai a saperlo se non riesci ad accedere? Edit: La banda 800 che ti mostra sopra il telefono è quella che prende il telefono in 4G, non il router
roosters D3de No quel 800 è la app di netmonster e poi ho tolto i dati mobili e sto andando con la wifi del 535...quindi sto usando wifi e penso l antenna becchi quella banda..o sto sbagliando ancora?
D3de roosters Sbagli 🙁 Anche se togli la rete dati e ti connetti al wifi comunque il telefono si attacca alla rete cellulare
roosters D3de Accidenti..allora sto proprio cambiando tutto. Allora devo fare forza fare quello che mi hai detto con la app con il portatile..
Technetium roosters Se non ti va Hmanager non star li a diventare matto. Usa lo script hack per la pagina di gestione. Guarda questo video che riassume quello che si trova su diversi forum e ti fa risparmiare un sacco di tempo. https://www.youtube.com/watch?v=9ZqVnc5jgJk Divertiti a giocare con le bande 😁
roosters Technetium Technetium ho guardato il video...però in sostanza devo fare quello che vedo però devo selezionare una banda alla volta... e poi in base al test wifi mettere le bande migliori?
roosters Technetium @D3de Una domanda quando imposto le bande e spengo il portatile l back rimane nel router? O lo perde ogni volta che si riavvia? Perché ho notato che di default il router si riavvia tutti i giorni..
Technetium roosters Certo. Anche da Hmanager è la stessa cosa. Non c'è nulla per ottimizzare in automatico. Puoi impostare una banda.. due bande con una principale.. Prova diverse configurazioni. Però occhio che con sim iliad diffcilmente si va oltre i 35-40Mbps.. Va a finire che troverai "coppie" con uguali performance.
roosters Technetium Allora questa non te la faccio vedere EDIT: questo uno speed test in un paese vicino...tutto qui
roosters D3de No intendo che il router si spegne dalla 1 alle 5 del mattino... A me interessava che le bande rimangono.. Quando vado a casa provo.. Anche perché ho visto che la vita ha la 1. 3. 7. 20 Domanda..ma iliad secondo voi se punta alle BTS windtre prende la velocità di Wind? Perché vedo che sulla 2600 va a 200mega..
D3de roosters No intendo che il router si spegne dalla 1 alle 5 del mattino... Possibile spegnimento di bande, il router è quindi costretto a mettere la secondaria come primaria o se possibile agganciare un'altra bts con quella frequenza. roosters Domanda..ma iliad secondo voi se punta alle BTS windtre prende la velocità di Wind? Circa si..
roosters D3de Bene sarei contento... Cmq se becco la BTS che ha 4 bande.. Tutte le bande teoria becco con diversi segnali.. Corretto? Nel senso 800 a bomba Discreto 2100 poco 2600 debole È una follia quello che ho scritto?