• FTTC
  • Tempi Attivazione FTTC Area Bianca

btommy24 non hanno capito che Tim e bul non c'entrano niente tra di loro😂

21 giorni dopo

Adesso c'era un tecnico giù all'armadio ed è saltata la connessione. Ha detto che stava facendo un'ampliamento ed ora ho queste stats

Vectoring?

Filippo94 dopo comunque provo a riavviare che ora stiamo con 2 videolezioni 😂

LeonardoMancini Appena puoi entra da PC e metti le statistiche compete.

Zona?

G933.2, non mi torna.

PS: hai un uptime di 7 ore, quindi la DSL non è saltata.

edofullo

Castelnuovo di Porto (Roma)

LeonardoMancini non penso, quel modem mostrerebbe g.993.2_Vectoring.

Poi la connessione è up da 7h, quindi mi sembra strano che ti sia saltata questa mattina...

Michi_d non navigavo più e sul secondo router segnava connessione assente ed il tecnico ha confermato che stesse facendo un qualcosa

LeonardoMancini Mancava la ppoe allora non la dsl, quindi è difficile che stesse attivando il vectoring se la dsl non è caduta.

8 mesi dopo

Da così

A così è un attimo😟

LeonardoMancini Hai un profilo SOS, o la linea è instabile, o hai riavviato il modem in maniera ossessiva.
              ps
              Il margine di rumore, è passato da 8, a 13, prima agganciavi la portante piena e probabilmente interveniva l'adattamento della velocità.

LeonardoMancini c'è modo per toglierla?

Devi chiamare il 187>2, chiedi che venga reimpostato il profilo i2012_1008, se l'operatore tergiversa e non capisce, saluta e riaggancia, non aprire nessun ticket, richiama fino a quando trovi l'operatore giusto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile