a123 Con un piccolo sondaggio in famiglia non è arrivato a nessuno che abbia l'accoppiata Iliad+Samsung (compreso me)
MrFox a123 confermo, ne io (Zfold4) ne un collega (S10 plus) lo abbiamo ricevuto su rete Iliad, tutti gli altri si. Edit: tutti i miei famigliari con Iliad non lo hanno ricevuto.
darthgaio darthgaio aggiornamento: Ho riavviato il telefono ed ora è arrivato anche a me, 45 minuti dopo il previsto... Mah.
a123 MrFox invece da me con Iliad e Redmi note 9 lo ha ricevuto. EDIT: arrivato adesso quasi nello stesso momento a quelli con Iliad+Samsung però dopo essersi disconnessi dalla rete wifi
Sire4918 Ricevuto anche in provincia di Verona (anche se non era zona di test) iPhone 13 Pro Max con Vodafone: Ricevuto alle 12:00 Xiaomi Poco X3 NFC con Ho Mobile: Ricevuto alle 12:00 iPhone 8 con ILIAD: NON RICEVUTO (tanto per cambiare guarda caso) bah
Giann walt pure a Cremona mi riferiscono che è arrivato. Dicevano che probabilmente sarebbe arrivato anche alle province della fascia sud della Lombardia (Pavia, Lodi, Cremona e Mantova) ma a me che alle 12 ero a Pavia niente.
Filippo94 1 Xiaomi Kena, 1 Xiaomi Coop, 1 Poco Kena, 1 iPhone TIM in E-R mi hanno detto che hanno tutti ricevuto correttamente l’avviso
Sire4918 Come mai con Iliad non arriva fatalità? Chiedo perdono se sono prevenuto con questo operatore ma ormai..
handymenny Un dato fondamentale è verificare se eravate connessi a rete iliad proprietaria o rete windtre. Considerando che di clienti iliad ce ne sono diversi che non l'hanno ricevuto o l'hanno ricevuto con estremo ritardo, è possibile che ci sia stato un problema su una delle due
a123 handymenny prima collegato alla rete wifi ero collegato alla rete proprietaria. Quindi sarà stato un problema della rete Iliad
darthgaio handymenny non ho verificato durante il test, ma aprendo netmonster oggi mi salta tra una BTS iliad, ad una windtre in ran sharing. Effettivamente sono due bts vicinissime tra loro ed io mi trovo a pochissima distanza senza ostacoli
Giann nobody_someday anche a casa mia a Pizzighettone CR (circa 20km dal confine con l'Emilia) è arrivato