eang Anche a me è successo con TIM in FTTC, all'improvviso mancata pppoe, ho chiamato e il giorno dopo hanno risolto.
Ho chiamato il 130 ma non riesco a parlare con un operatore, poichè risulta ancora aperta la segnalazione di guasto precedente.
eang Assistenza tiscali su Whatsapp ?
eang Perchè? C'è già il guasto aperto, lo hai detto tu.
andreagdipaolo Qualcuno ha suggerito che potrebbero aver aperto un guasto errato per mancanza di segnale ottico, quando invece il problema potrebbe essere altrove.
eang Passami il codice cliente che controllo io
andreagdipaolo Mandato in privato. Grazie 🙂
Pratica aperta correttamente, in verifica con il SOC OF di Roma. Proveranno a cambiarti ONT ma c'è un rimpallo di responsabilità. Secondo me è qualcosa relativo a qualche VLAN.
andreagdipaolo Gentilissimo, grazie 🙂
andreagdipaolo di chi può essere colpa se non di OF se manca il segnale ottico?
matteocontrini Non manca il segnale ottico, PON è verde fisso.
O almeno credo, dice che LOS non lampeggia.
@eang PON come è?
andreagdipaolo ops, letto male
Si esatto, PON è verde fisso e i tecnici dicevano che il segnale arriva bene.
Stamattina sull'assistenza Whatsapp mi hanno detto che la richiesta è stata presa in carico dal settore competente e che a breve riceverò una risposta.
Tutto tace però. Temo di passare un altro weekend senza connessione :/
Tiscali e Open Fiber stanno lavorando per cercare di capire cosa succede. Nel tuo palazzo ci sono altri clienti Tiscali?
andreagdipaolo Non ti so rispondere purtroppo.
Ancora nessuna novità da Tiscali :/
eang In realtà ti deve chiamare Open Fiber per un appuntamento per sostituire l'ONT, no?
andreagdipaolo Ah si è vero.
Appena arrivato SMS da Tiscali dicendo che l'intervento tecnico richiede tempi più lunghi per la risoluzione. 🙁
eang mi spiace per te 😕
Privacy - Termini d'uso - Regolamento - Chi siamo - Disclaimer
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile