gandalf2016 Devi seganalare a Tiscali la mancata autenticazione ma presenza segnale ottico . Ti è stato evidentemente aperto un guasto errato, per mancanza segnale ottico,e sono stati inutilmente inviati i tecnici OF.
eang gandalf2016 Mancata autenticazione del PPPoE intendi? Possibile che Tiscali all'improvviso mi abbia bloccato l'utenza PPP senza motivo?
x_term eang c'è una miriade di cose in mezzo che possono essersi rotte, non è che ti hanno bloccato l'accesso
QRDG eang Anche a me è successo con TIM in FTTC, all'improvviso mancata pppoe, ho chiamato e il giorno dopo hanno risolto.
eang Ho chiamato il 130 ma non riesco a parlare con un operatore, poichè risulta ancora aperta la segnalazione di guasto precedente.
eang andreagdipaolo Qualcuno ha suggerito che potrebbero aver aperto un guasto errato per mancanza di segnale ottico, quando invece il problema potrebbe essere altrove.
andreagdipaolo Pratica aperta correttamente, in verifica con il SOC OF di Roma. Proveranno a cambiarti ONT ma c'è un rimpallo di responsabilità. Secondo me è qualcosa relativo a qualche VLAN.
andreagdipaolo matteocontrini Non manca il segnale ottico, PON è verde fisso. O almeno credo, dice che LOS non lampeggia. @eang PON come è?
eang Stamattina sull'assistenza Whatsapp mi hanno detto che la richiesta è stata presa in carico dal settore competente e che a breve riceverò una risposta. Tutto tace però. Temo di passare un altro weekend senza connessione :/
andreagdipaolo Tiscali e Open Fiber stanno lavorando per cercare di capire cosa succede. Nel tuo palazzo ci sono altri clienti Tiscali?