Alessandro12345 Se leggo bene c'è scritto MA 06, o MA 00, quindi rigida?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Alessandro12345 MA, come anticipato.

Giov_lzr quindi rigida

Da quando quando si è sotto ad un MA sì è in rigida?

Quindi rigida

Giov_lzr sotto oltre a ma 05 ci sono altri due numeri che non si vedono

Quindi questo numero mi indica che ho il cabinet?

Hadx Allora cab 05, ma come già detto è un dato irrilevante visto che non è prevista la FTTC in quel comune e vista anche la distanza

Giov_lzr Allora cab 05

No neanche. È sotto MA.

Come mai tutti questi dubbi?

Hadx Non capisco, ma cosa sarebbe questa MA? Pensavo fosse come le comuni lettere che indicano la rete rigida

Hadx Ma sono delle mini centrali montate su armadi per erogare la ADSL?

Sono fibrate?

Giov_lzr ma cosa sarebbe questa MA?

Sono elementi di rete posti in aree dove non si è voluto costruire una nuova centrale, ma dove si dovevano collegare molti utenti.

Mi sembra che l'utente in particolare sia collegato su un MPX-1, quindi collegato in fibra ottica. Ma è irrilevante.

edofullo Ma sono delle mini centrali montate su armadi per erogare la ADSL?

No, sono armadi molto grandi e a se stanti.
                Forniscono di base il telefono.
                Si possono installare degli zainetti per far sí che eroghino anche adsl.

Heavy ?

Hadx quindi dove sono collegato io in teoria è presente la fibra ma non è attiva?

Hadx Ah capito, non ne avevo mai sentito parlare 👍

Giov_lzr potrebbe essere quindi che vogliano fare una nuova centrale collegandomi con quei cavi di fibra ottica sul palo che ti avevo parlato?

Alessandro12345 La questione fibra fino all'apparato come ho detto è irrilevante.

Onestamente dubito tu avrai mai la vdsl attivabile, a meno che non abbiano affiancato al MA un ARL.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile