andreagdipaolo grazie per le risposte, comunque non serve che vi innervosiate, sono qui per chiedere e spiegare. E vi spiego che L armadio 43400I_04 è in comune di fontanafredda, a meno di una secessione della via chiaradia. E per il 4g tim era solo per spiegare che purtroppo risiedo in una zona particolare con coperture border line. E l'esempio che facevo sul comune dirimpetto che è per capirci il comune di sacile riguarda un armadio che si trova in via Padernelli. Armadio verificato con il numero "a vista" come anche L l'armadio dove è collegata la mia via. Per essere chiari L marmadio che cito sopra, fino a pochi mesi fa, non aveva nessuna connessione ADSL e se provavo a verificare a quale armadio (teorico) ADSL era collegato il mio numero, si trovava a fontanafredda in centro a circa 6km da casa mia. Per finire sono cosciente di questa situazione critica, ma ho scritto su questo forum per avere qualche opinione. E, sempre per condividere le informazioni, vi farò sapere come andrà questa vicenda, se d'interesse per altri soggetti che risiedono in aree critiche.