Buongiorno a tutti!
Sono Vincenzo e mi sono registrato oggi perché ho visto che questo forum è molto attivo sul fronte della FTTH.
Vado subito al punto: circa due settimane fa open fiber ha completato i lavoro di allaccio nel mio quartiere ed hanno anche fatto il collegamento nel condominio. Controllo ogni giorno sul sito di open fiber, però vedo sempre che mi dice che non sono connesso. Ho provato a scrivergli ma rispondono con mail automatiche. Ci sono altri modi per capire le tempistiche e i modi per attivare la linea? L'indirizzo del palazzo è in Piazza Bernini a Cormano(MI).

Grazie a tutti per la disponibilità!

vinci Ciao, io so per certo che in zona comasina ospitaletto c'è OpenFiber da non moltissimo tempo.

Ho fatto due verifiche e la zona vicino alla stazione mi sembra che non sia ancora coperto.
    Comunque da quando mettono il ROE a quando inizia la vendibilità nelle aree nere non passa molto di solito.

Grazie per la risposta! Speravo fosse più veloce, volevo approfittare di questi mesi estivi ma mi sa che slitterà tutto a settembre 😁

vinci L'indirizzo del palazzo è in Piazza Bernini a Cormano(MI)

Nel database è censito solo il civico 19 ed è in pianificazione, non vendibile.
    Siete voi?

Sono al 21/23, subito prima( lato strada intendo, poi andando verso la piazza si incontra il civico 19)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile