Riegel Mica tanto, entrambi dicono quello che pensano e fanno valutazioni oggettive. Solo che il secondo va preso molto con le pinze visto che infarcisce queste valutazioni con un sacco di castronerie. Il vero problema del secondo è che ne devi sapere più di lui per capire quando le sta dicendo.
Beh dai GREG è diventato la sagra dei complotti e delle prese in giro... non ho mai seguito i suoi video, ma i due o tre che ho visto mi hanno fatto venir voglia di mangiarmi il cervello.
Davide è su un altro pianeta, lui è un appassionato vero, poco da fare.
/OT
Riegel La conosco, ma allora sei pregato di stare zitto e non sparare numeri solo perchè si può (non tu, il tizio nel video)
Lui vende la sua infrastruttura, e giustamente dice che loro sarebbero pronti a farlo, è chiaro che lui deve "difendere" la sua azienda; anche le case automobilistiche indicano la velocità massima delle auto, ma sempre i 130 all'ora puoi fare.
edofullo Ma CDP può mantenere azioni di 2 aziende private in diretta competizione tra loro? L'Europa non ha da dire nulla su sta rete unica?
È per quello che io vado da sempre dicendo che se c'è un qualcosa che va contro ai regolamenti antitrust è proprio la porcata che hanno pensato al Governo...
ThomasGallo Pienamente d'accordo su questo, la storia degli operai-velina non mi è nuova, capita in tutti i settori purtroppo... e confermo che le loro azioni sono palesemente montate ad arte, basta vedere come rimaneggiano in 50 modi quei poveri dieci metri di fender... 😃
Il caschetto lo dovrebbero avere lo stesso però, altrimenti se passa un ispettore della sicurezza gli fan chiudere il cantiere...
Ah, @ThomasGallo, guarda attorno al minuto 3:30 come son schiacciate dalla porta del rack quelle fibre ottiche... 😃 Oooops...