[cancellato] eugeniosegabinazzi Allora chiama tiscali e digli che non sei ancora attivo e che la pagina Tiscali.it si carica.
andreagdipaolo eugeniosegabinazzi Dall'interfaccia del Fritz risulta Tiscali FTTH EOF come provider, quali altri parametri dovrei controllare? la username dell'accesso a internet è il tuo seriale del modem o è avmprovisioning? Passami il tuo codice cliente
eugeniosegabinazzi andreagdipaolo Grazie per la riposta! È avmprovisioning e la psw sono 4 caratteri oscurati!
andreagdipaolo eugeniosegabinazzi Perfetto, il router non viene configurato dal TR69. Indicami il tuo codice cliente.
eugeniosegabinazzi andreagdipaolo Te l'ho girato sul telegram che ho trovato sul tuo profilo, se non lo hai visto te lo pubblico qui!
Heavy eugeniosegabinazzi se non parte ancora fai verificare a quanti dB sale l'ottica, mi son capitati casi di ottiche con problemi che sotto -25 non loggavano il pppoe per portante scarsa
andreagdipaolo Heavy La PPPoE è loggata! Non si scarica le sue credenziali però, sarà un problema nel TR69. Se il servizio clienti non risolve proviamo ad analizzare noi nei prossimi giorni.
Vaknar Salve! Ho avuto esattamente lo stesso identico problema con gli stessi identici passaggi. Come è stato risolto??
andreagdipaolo Vaknar Bisogna aprire un guasto, ma sei sicuro sicuro che la situazione è identica? Hai un IP e navighi solo su tiscali.it ?