giuse56 Supreme69 lo so. Ma di wifi non è l'eccellenza. Non sto dicendo assolutamente che è da buttare perché di gran lunga funziona meglio di certi modem/router che danno gli operatori....
Supreme69 AlbertolaRochelle 😮 giuse56 se vuoi il top in wifi ci sono i vari asus, netgear e tplink con wifi 6, ma non ci vedo queste grandi funzionalità in più rispetto all'ax Se voglio velocità massima mi collego via cavo... giuse56 da keepa dice che amazon non ne ha da un po' effettivamente
giuse56 AlbertolaRochelle meglio così. Però il venditore è MondoTop non amazon. Anche se penso che a te non importi più di tanto del venditore.
AlbertolaRochelle giuse56 beh finché mi arriva il prodotto ed è tutto ok effettivamente non è che mi cambi più di tanto
giuse56 Supreme69 se vuoi il top in wifi ci sono i vari asus, netgear e tplink con wifi 6, ma non ci vedo queste grandi funzionalità in più rispetto all'ax Se voglio velocità massima mi collego via cavo... si ovvio il cavo è il migliore in assoluto e su questo non ci sono dubbi. Ma io tplink glielo leverei dal top ahhaha.
VincenzoF giuse56 11 novembre il 7590 stava a €177 circa, venduto e spedito da Amazon. Basta stare un po' attenti all'abbassamento dei prezzi e avere fortuna😃
Alex_96 Matteoiron Non è un granché per il semplice fatto che è LTE CAT.4 quindi non aggrega le bande del 4g.
edofullo federicof A me avrebbero detto (scelta peraltro comprensibile) che aspettano che incominci ad esserci diffusione ampia di dispositivi WiFi6. Beh ormai su tutti i dispositivi di fascia alta nuovi il WiFi 6 c'è, sarebbe anche ora. Comunque su amazon.de c'è https://www.amazon.de/AVM-High-End-MU-MIMO-VDSL-Supervectoring-DECT-Basis/dp/B071W8R4PS
Matteoiron Comprato su Amazon il 7590 scontato a 185,00 euro.Penso a meno non si trovi. Premetto sono le 2.30 di notte. 🤦🏻♂️
Cosmopolithanks agrifoni ma anche lo commercializzassero domani tu hai tutti i dispositivi già con standard wifi6?
agrifoni Alcuni, non tutti ovviamente (specialmente la domotica sulla 2.4Ghz). Il fatto è che sto pagando il noleggio al provider di un 7530 e volevo comprarne uno mio (ogni mese che passa son soldi buttati)