federicof Ho avuto modo di parlare recentemente con funzionari di AVM in Italia. A me avrebbero detto (scelta peraltro comprensibile) che aspettano che incominci ad esserci diffusione ampia di dispositivi WiFi6. Che al momento le radio WiFi6 costano tanto ... e che il bacino di persone che possono usare per davvero quella tecnologia è ancora troppo basso.
edofullo federicof A me avrebbero detto (scelta peraltro comprensibile) che aspettano che incominci ad esserci diffusione ampia di dispositivi WiFi6. Beh ormai su tutti i dispositivi di fascia alta nuovi il WiFi 6 c'è, sarebbe anche ora. Comunque su amazon.de c'è https://www.amazon.de/AVM-High-End-MU-MIMO-VDSL-Supervectoring-DECT-Basis/dp/B071W8R4PS
Supreme69 giuse56 devono liberarsi delle scorte dei modem router .ac giuse56 io lo dovrei comprare il giorno del black friday ma ho paura che andrà a ruba...😂
giuse56 Supreme69 già sono scesi solo 4 disponibili. Si vede che c'e' moltissima gente che compra questi fritz. Anche perché sono dei prodotti validissimi che prenderò anche io in considerazione appena monteranno la FTTH.
giuse56 Supreme69 perché ancora ne hanno? Cioè su amazon già quei 6 che c'erano stanno finendo. Basta che li spediscono tutti ad amazon e finiscono subito tutte le scorte. A quanti soldi si sono fatti non credo alla storiella i chip wifi 6 costano tanto. L'ha fatto pure tim e vodafone il modem/router wifi 6 figuriamoci se non lo dovrebbe fare avm
giuse56 Supreme69 io lo dovrei comprare il giorno del black friday ma ho paura che andrà a ruba...😂 ma sicuramente. Io mi sono pentito di non averlo preso quando era 189
Supreme69 giuse56 c'è ancora su mediaworld e unieuro a 250, ne hanno ancora tanti ma mi sembra strano che su amazon ce ne siano così pochi, forse perché quando era a 189 ne hanno comprati a valanghe
VincenzoF giuse56 11 novembre il 7590 stava a €177 circa, venduto e spedito da Amazon. Basta stare un po' attenti all'abbassamento dei prezzi e avere fortuna😃
Supreme69 giuse56 è il miglior AIO che c'è. Ci credo che dopo 3 anni è ancora quasi a prezzo pieno(che era 269, ora il prezzo più alto è 249)
giuse56 Supreme69 lo so. Ma di wifi non è l'eccellenza. Non sto dicendo assolutamente che è da buttare perché di gran lunga funziona meglio di certi modem/router che danno gli operatori....
giuse56 AlbertolaRochelle meglio così. Però il venditore è MondoTop non amazon. Anche se penso che a te non importi più di tanto del venditore.
Supreme69 AlbertolaRochelle 😮 giuse56 se vuoi il top in wifi ci sono i vari asus, netgear e tplink con wifi 6, ma non ci vedo queste grandi funzionalità in più rispetto all'ax Se voglio velocità massima mi collego via cavo... giuse56 da keepa dice che amazon non ne ha da un po' effettivamente
AlbertolaRochelle giuse56 beh finché mi arriva il prodotto ed è tutto ok effettivamente non è che mi cambi più di tanto
giuse56 Supreme69 se vuoi il top in wifi ci sono i vari asus, netgear e tplink con wifi 6, ma non ci vedo queste grandi funzionalità in più rispetto all'ax Se voglio velocità massima mi collego via cavo... si ovvio il cavo è il migliore in assoluto e su questo non ci sono dubbi. Ma io tplink glielo leverei dal top ahhaha.