D3de Beh TIM è solo B20
Elisa insomma sono abbastanza certa che mi convenga un TIM, perché comunque con quello navigo
Conta che tu stai usando il telefono, prendendo una modem LTE decente e una antenna direzionale dovresti riuscire a migliorare abbastanza le cose.
Però ammetto di non essere molto ferrato con le reti mobili.
Elisa bismart 20€/mese + 190 di attivazione
Se quello che si dice in giro è vero (cioè che hanno delle SIM da pochi euro al mese e le rivendono illimitate facendo fare al traffico un giro strano per fare in modo che tim non se ne accorga) allora è una truffa bella e buona e io ci starei non lontano, di più.
Elisa Tim + Sim unica - 29.90 +10€/mese
La TIM unica è ad uso mobile, bisogna vedere se TIM la fa usare sul fisso (so che vodafone se si accorge che stai facendo un uso home della sim fa shaping)
C'è qualcuno sul forum che ha questa soluzione?
Elisa Sono le bande della BTS, bande con frequenza maggiore garantiscono maggiore velocità ma il segnale si attenua di più e quindi bisogna essere più vicini alla BTS per usarle.
La B20 è la più lenta ma prende più lontano. Poi c'è la B3 -> B1 e la B7 è quella a frequenza più alta.
Sopra ti ho mandato la mappa delle BTS, quelle blu sono TIM (solo B20), rosse vodafone (B20, alcune B1), arancioni Wind3 (B1 B3 B20)
Quanto sei vicina alla BTS dall'altra parte del fiume? (Tortona Viale di Rivalta)