Ciao a tutti,
Fino al mese scorso avevo Eolo con alterne (s)fortune, ma nel frattempo la linea si è completamente interrotta causa “albero che è cresciuto”. Fibra ovviamente non arriva, c’è una scadente ADSL con alti costi di disdetta (se tutto va bene ho bisogno della rete in questa casa per un annetto).
Per tamponare (visto che speravo avrebbero risolto spostando l’antenna) ho comprato un hotspot con rete Fastweb (che si appoggia a TiM) , 50 giga che uso esclusivamente per lavoro. A parte i dati limitati la velocità di connessione è sufficiente per quello che serve a me e comunque molto meglio delle alternative.
Questa lunga premessa per chiedervi quali sono le possibilità di connessioni 4g su rete tim (purtroppo è l’unica che prenda qui in modo soddisfacente)? Ho trovato Bismart, ma mi spaventa un po’ il fatto che non siano del tutto “legali”, visto che comunque c’è una spesa iniziale da fare vorrei evitare di trovarmi tra un paio di mesi punto a capo. Se non proprio illimitati anche offerte stile OgiLink con soglie abbastanza alte di giga (credo che 200giga al mese potrebbero bastarmi).
Grazie mille e perdonatemi se avete già parlato di questi argomenti ma non son riuscita a trovare alternative a Bismart,
Elisa