ermanno ag094 Grande!!! Mi fa piacere 🤩 se ti va fai un test da cli con speedtest -s 10182 ag094 Non so come ringraziarti! se dovessimo incontrarci mi sei debitore di una 🍻 ag094 Speriamo che AVM risolva il problema il prima possibile e che ci faccia avvicinare ai 940 mega degli altri modem ci credo poco! 🤬
ermanno Emmeci credo lato dsl non ci siano grossi problemi come al sottoscritto e @ag094 che ha l'ftth e con il firmware 7.20 mi dava almeno il 35% in meno di banda!
ermanno ag094 allora da come ho testato meglio andare sui server del centro-sud. io se vado su eolo e vodafone (mi) non è che i risultati siano eccellenti, se vuoi prova anche tu.
lucano93 eccovi con i vostri speed in ftth ...come sta andando con la 7.20? riuscite ad andare a 900? io volevo prendere i dissipatori e montarli
ermanno lucano93 se leggi un pò i post del thread ti rendi conto , e poi non credo che i dissipatori influiscano sul test di banda. appena acceso il fritz dovrebbe andare bene, visto che non è troppo caldo, ma non lo è! è proprio la struttura hardware del router che non ce la fà. non parliamo del firmware 7.20, forse in dsl va bene ma in ftth è una pena.
ermanno lucano93 con la 7.12 non ho avuto modo di testarla, da quando mi hanno attivato la ftth sono partito con la 7.13 e comunque va bene. pessima esperienza con la 7.20
davidbelo91 anche io mi trovo malissimo con la 7.20 non riesco più ad editare il file di configurazione. Cioè lo edita ma ogni volta che carico il backup modificato si resetta tutto il modem. Appena ho lo sbatti lo riporto alla 7.13
francescofdd5 davidbelo91 francescofdd5 https://forum.fibra.click/d/7320-repository-firmware-fritzbox/ Qua ci sono tutti i FW Qua c’è anche FBEditor per la 07.20 basta cercare
davidbelo91 francescofdd5 ho usato proprio quello leggo il forum prima di dire.. Ma non mi funziona. Modifica edita e tutto ma quando si riavvia il modem si resetta.
CarmineSerio Aggiornato da 24 ore. Stabile, nessun errore ses ed es ma alcuni DTU corretti. Perso circa 8 mega in download
LongStone999 tonymacc Confermo il funzionamento del tool aggiornato per la versione 7.20 https://github.com/proghack/FBEditor/releases/tag/v0.7p
davidbelo91 ragazzi c'è l'ho fatta. Nella versione 7.20 sono cambiati i valori per impostare l'snr. con il 7.13 con marginoffset -110 si aveva -1db di SNR con il 7.20 con marginoffset -20 si ha -2db di SNR con il 7.20 con marginoffset -50 si ha -13db di SNR questi sono quelli che ho rilevato per ora
francescofdd5 davidbelo91 I valori cambiano da linea a linea. A me personalmente non è cambiato il valore