ag23900 matteocontrini Nel thread sull'apertura della commercializzazione dell'FWA @giusgius aveva detto che sono 365.. I'm confused 😂
matteocontrini ag23900 beh allora forse non sono 398 ora 😂 non lo so, mi sono fidato senza contare...
giusgius ag23900 se vai sul nostro sito c’è il numero esatto, sia per FTTH che per FWA, però tieni presente che conta come comune FWA anche quelli dove la BTS è in un altro comune è copre alcune UI di quel comune, quindi il numero potrebbe essere più alto, ma più o meno ci siamo 😂
AndyCastro matteocontrini ma come fa eolo ad avere gratis le frequenze per fwa quando tutti gli altri hanno pagato fior di quattrini?
ag23900 giusgius Sisi la cosa che considera coperti i comuni anche con BTS di paesi limitrofi la sapevo, poi vado a vedere se sono 384 o 398 ahahah
AlexDev_ https://www.dimensione.com/portale/ultra-fwa-100-a-lavis-tn-22103.php conviene secondo voi ad Eolo?
AndyCastro AlexDev_ ma offre anche servizio voip Dimensione ? comunque i 50 in upload è ottimo considerate le aree disagiate....
CosimoP AlexDev_ Stessa tecnologia, upload più alto e costo inferiore. Non ci sono molti feedback ma essendo OF non dovrebbe avere problemi. Io la farei se fossi coperto
AlexDev_ matteocontrini si ovviamente, ma quello che intendo è che il fino a 100 mega mi fa sempre paura, perchè poi va a 50 mega e allora lascio stare
AlexDev_ matteocontrini io qui https://www.dimensione.com/portale/comuni-coperti-fwa-ftth.php ho letto che il mio comune
AndyCastro AlexDev_ 50 mega sicuri in aree a fallimento è oro...visto che molti vanno sotto i 10 mega...
AlexDev_ matteocontrini Questa cosa non l'ho ancora capita. Nessuno mi copre con ftth, e parlando con mynet loro coprono solo una parte della mia via per un'azienda. La velocità massima al mio civico è una 100 mega in vula, che dovrebbe andare sui 70 mega.
matteocontrini AlexDev_ area nera non significa FTTH ma che 2 o più operatori privati hanno dichiarato copertura, e ricordo abbastanza chiaramente che questo è il tuo caso secondo il sito BUL. Di conseguenza non sei in area bianca e quasi sicuramente non sarai segnato coperto in FWA, che tra l'altro a Lavis viene erogata dalla BTS di un altro comune
AlexDev_ matteocontrini Si ma Lavis è o area grigia o nera, non bianca. Sul sito di Dimensione c'è il mio comune, ma è un errore?