• FWA
  • Connessione satellitare Starlink

Dany170 si certo. Ho la tua stessa versione de8024b5-08ba-43fb-9a5f-ea7e53de5bea.uterm.release

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

EnzoCirinn farò piu attenzione all'accesso sull'app. Son curioso

Notate una riduzione di velocità (Sabato ore 20 circa) da 250 mb a 90 mb ......?
    Grazie

stefanino Mi domando .... e mi rispondo .....
      Problema derivato da cavo di rete di infima qualità che non andava oltre i 100 Mb ......
      all'uscita del pfsense .....
      😄

Dal Nord delle Marche c'è qualche utente? Ha rilevanza il fatto che le celle siano lontane, essendo una a Milano e l'altra a Foggia, per quanto riguarda velocità e ping?

cloudropis non credo cve ci sia modo di capire a quale si agganci io ti rispondo dal salento abito a 30 km da santa maria di leuca e da speedtest ookla i ping sono piu alti rispetto a eolo..con ookla mi trova sempre server su roma.
        Però se faccio lo speed test da xbox va dai 54 ai 70

Qualcuno è riuscito a farsi dare IP pubblico senza la versione business?

Da domenica ho notato che il dl raggiunge facilmente i 300 e li supera arrivando a 350 circa...qualche satellite in piu nel sud italia?😅

Romarioele no nemmeno negli usa, almeno da ciò che si legge su Reddit

Dany170 notato anche io miglioramenti. Può dipendere da aumento satelliti o instradamenti modificati. Importante che sia migliorato :-)

Qualcuno ha ricevuto di recente aggiornamenti?

EnzoCirinn ultimo aggiornamento sull'app e stato al 3/9...sistema android

per tutti i ragazzi che si lamentano del ping ricordo che starlink (ancora al momento ) esce nel decix di francoforte con ip italiano quindi è normale vedere ping alti verso servizi italiani ( deve fare più strada ) in attesa di un possibile pop a roma o milano che migliorerebbe la situazione potete prendere una vps da vult o un provider con uplink al decix e migliorare la situazione ( perlomeno questo è ciò che faccio io )

Dany170 tecnicamente si ma al momento è quella che da il ping peggiore siccome scendi a foggia e devi andare a francoforte prima di uscire siccome il pop è la...

ManuelBiagini dall'app ho un ping da 27 ai 70 circa, su speedtest eolo va dai 38 ai 75 invece da ookla non scende sotto i 60 (60-100) e va sempre su roma...invece xbox dai 50 ai 70

Dany170 devi provare 1.1.1.1 oppure qualche server a francoforte , lo speedtest di cloudflare generalmente prende il server corretto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile