robertocarpena [cancellato] Matteo sono vincolato a TIM fino a fine dicembre per ora rimango così , caso mai arrivasse FTTH prima ci faccio un pensiero di sicuro
robertocarpena robertocarpena Matteo ho visto che hanno montato il PCN a Maleo e in questi giorni stanno soffiando la fibra, hai qualche novità ?
[cancellato] robertocarpena le vendibilità C_D vengono annunciate ai rilasci di database. Se stanno montando il pcn ora probabilmente dovranno ancora farei collaudi e quindi presumo sarà primo quarter 2022
robertocarpena @[cancellato] Ciao Matteo, finalmente ci siamo con Maleo? Mi avvisi quando è vendibile? 🙂
[cancellato] robertocarpena Maleo è vendibile e il PCN rilegato. Stasera dovrebbero rilasciare i database e da domani è ordinabile 👌🏽 Se posso darti un consiglio, domani ordina subito che poi dal 1° finisce la promozione delle aree bianche
robertocarpena [cancellato] Sarà fatto 🙂 Per la migrazione da fttc TIM e eventuale portabilità del numero pensate a tutto voi? O devo dare disdetta a TIM? Quindi sarebbe 22.90 + 2 (area bianca ) +2 numero +2 PIANETAFIBRA BOX 6 +2 extender? corretto?
[cancellato] robertocarpena è +3 il pf box 6. Ma se vuoi mettere degli extender scrivimi via email che ti consiglio un sistema mesh