[cancellato] gandalf2016 se dovessi vedere privati che col piccone scavano per i paesi, so chi ha lanciato l' idea 😂
CristianGhidetti @[cancellato] ma può essere che a Maleo stiano terminando la rete,ma per sfiga alla mia abitazione non arrivi?Via Monsignor Trabattoni 19,ho visto il “tombino”a forse 100 metri da me 😭
[cancellato] CristianGhidetti non trovo il 19, guardando anche su google maps la vedo arrivare al 13 😒
CristianGhidetti [cancellato] quindi devo mettermi l’anima in pace sulla vera fibra?Se chiedo copertura a Telecom sul sito me la da possibile anche al mio civico
[cancellato] CristianGhidetti no dico che non vedo proprio il tuo civico in google maps. Le case di fianco all' oratorio arrivano al 13
CristianGhidetti [cancellato] esatto,c’è una via privata in discesa subito dopo il vecchio oratorio,si trova lì,è un palazzo con 5 appartamenti in villa
CristianGhidetti [cancellato] no è segnato come via monsignor trabattoni ancora,sono 2/3 civici di fianco al check della velocita’
CristianGhidetti [cancellato] speriamo....Perche’ ho davvero paura di doverci rinunciare e volevo aspettare a fare richiesta per quella classica Telecom
robertocarpena Matteo tanto che sei su Maleo 🙂 Via Dante 9? Tra l'altro è l'unica via del paese in cui non stanno scavando.....
robertocarpena https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=98035 Effettivamente non sembra esserci il pallino verso la tua casa ma non è detto che non ci arrivino...
CristianGhidetti robertocarpena ehhh ho visto purtroppo....ma è strano ci arrivi la Telecom con la sua mista e non questa reale....ma quando inizieranno le attivazioni di questa?
robertocarpena CristianGhidetti Telecom ci arriva perchè arriva con il doppino telefonico, il tuo armadio potrebbe essere questo : https://www.google.com/maps/@45.1689335,9.7651381,3a,49.9y,292.11h,84.87t/data=!3m6!1e1!3m4!1s7aAYCZ_vGi0eAnEQeMcReg!2e0!7i16384!8i8192 Attivazioni non so, tempo fa Matteo parlava di fine estate , al momento non c'è ancora il PCN che dovrebbe essere di fronte alla stazione. Io per ora migro da adsl a fttc con Telecom , stanno attivando gli armadi a 200MB per adesso va bene così
[cancellato] robertocarpena se vuoi aspettarci, entro 2-3 settimane iniziamo con la vendibilità FTTC. Una volta che sei con la nostra FTTC, poi possiamo passarti, quando sarai coperto, all' FTTH
CristianGhidetti robertocarpena si sì ci avevo pensato anche io...però essendomi trasferito da poco volevo magari attivare fin da subito quello che “tenevo” in maniera definitiva per non aprire e chiudere in continuino gestori o altro
CristianGhidetti [cancellato] allora aspetto anche io sperando che in qualche modo mi colleghiate a voi 😂😂😂😂 ma non essendoci mai stata la linea del telefono (case nuove con linken) può essere che non risulto sulla mappa per questa motivazione?
robertocarpena [cancellato] Matteo sono vincolato a TIM fino a fine dicembre per ora rimango così , caso mai arrivasse FTTH prima ci faccio un pensiero di sicuro
[cancellato] CristianGhidetti si certo, a Maleo saremo in vula, quindi dove loro han copertura l' avremo anche noi, col vantaggio che non avrai vincoli all 'arrivo della FTTH 😎