maxx3 A me sembra che anche la 100 sofra ... Già ieri sera verso le 20 la banda e calata fino a 40mb.. e dopo le 23 è tornata alla massima velocità Come attivano altre persone mi devo preoccupare ????
roby941 maxx3 dipende sempre dal numero di utenze collegate: zone in cui pochi scelgono il profilo 100 e ci sono moltissimi in 30. Certo è che rispetto ad un profilo 30, la 100 anche se cala hai un connessione decente (40Mbps sono buoni, io con la 30 scendo anche a 2-3Mbps).
CosimoP maxx3 teoricamente Eolo ha dichiarato di attivare solo un certo numero di utenze su Eolo100 in modo da evitare la saturazione. Fra il dire e il fare ci son di mezzo i soldi però, chissà
LSan83 CosimoP teoricamente Eolo ha dichiarato di attivare solo un certo numero di utenze su Eolo100 in modo da evitare la saturazione. Fra il dire e il fare ci son di mezzo i soldi però, chissà La cella Wibas per ogni settore sulla bts anche volendo non supporta più di 90 utenti collegati... E non importa se hanno profilo 100 o 30 e se pagano tanto o poco.
CosimoP LSan83 Eh ma dipende dalla capacità totale della cella a livello di banda... Comunque si spera potenzino l'infrastruttura in caso di più richiesta, da come hanno dichiarato non dovrebbe essere come con la 5Ghz
LSan83 CosimoP Eolo ha impostato le celle a circa 700 Mbits a leggere il loro sito... In teoria può arrivare a 900-1000 sempre con il tetto dei 90 utenti. Se tutti si collegano insieme si scende a 10 Mbits a testa... Con questa generazione tecnologica il limite è questo. Non importa se c'è fibra o meno sulla bts. Devono installare nuove bts in caso di saturazione.
LeonardoMancini roby941 ho 2 Sim da 100GB ciascuna. Distanza 1.2 KM PS. Sai dove si trova il nome del piano? Perché hanno aggiornato l'app e non la trovo più 😅
motoko LeonardoMancini PS. Sai dove si trova il nome del piano? Perché hanno aggiornato l'app e non la trovo più dalle tre linee in alto a destra---> "La mia linea"----> "info linea" in basso sotto "la mia offerta" trovi il piano che hai attivo
motoko Contratto: windtre - cube xl unlimited BTS: 2 Km router: MikroTik SXT LTE6 Speedtest by Ookla Server: EOLO - Milan (id = 3997) ISP: Wind Tre Latency: 71.92 ms (10.83 ms jitter) Download: 82.94 Mbps (data used: 110.8 MB) Upload: 40.21 Mbps (data used: 50.4 MB)