Ciao a tutti e scusate per l’ora. Abito in un piccolo comune in provincia di Trapani. Da poco è arrivata la FTTH e tra i vari gestori è disponibile anche Dimensione. Premetto che non la conoscevo e quindi mi sono letto tutte le condizioni generali di contratto e mi è sorto qualche dubbio.
si parla che in caso di “assistenza base” i tempi di intervento per la riparazione di un guasto non hanno una tempistica e in più se l’intervento è a vuoto (non saprei quale potrebbe essere il motivo) viene addebitato un importo di 70 euro. Quanto costerebbe eventualmente l’assistenza weekend?
Per quanto riguarda il modem in comodato d’uso si parla di garanzia per l’intera durata del contratto però vengono riportati casi in cui la garanzia Ad esempio non copre l’interruzione imprevista della fornitura elettrica (compresi gli eventi meteorologici) e quindi in questi casi verrebbe addebitato il costo del modem pari a 119 euro (100 euro invece per la borchia ottica) a meno che non si abbia l’opzione “garanzia relax” che non trovo sul sito. Quanto costerebbe eventualmente?
Detto questo vorrei se possibile un chiarimento perché essendo queste le condizioni ogni volta che dovesse arrivare un temporale dovrei stare in ansia perché potrei avere un danno non indifferente 😅
leggendo comunque l’intera discussione ho capito che uno dei punti di forza di questa azienda sia appunto l’attenzione per il cliente.
In attesa di qualche risposta vi auguro buona notte