MatteoSpi
Intendo che non è un supporto a muro di gomma, ma si tratta della possibilità di avere un supporto telefonico dedicato nel fine settimana. Il supporto ordinario di gestione guasti rimane attivo sempre, ma non permette assistenza telefonica verso il cliente (cioè, se chiami il sistema ti fa aprire un guasto, non ti fa parlare con un tecnico nel weekend).
La parte della chiamata in attesa, ti sono sincero, non capisco che nesso abbia con la sottoscrizione del contratto, tuttavia qui:
https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7530/banca-dati-informativa/publication/show/1524_Configurare-nel-FRITZ-Box-una-musica-d-attesa-o-un-messaggio-vocale/#zd
Seguendo la sezione "2 Disattivare la messa in attesa esterna" ottieni il risultato che vuoi.
Giansandro ti aggiornerà dopo aver testato la cosa in prima persona, per questo non ti ha dato ancora aggiornamenti.
Poi, ti confermo che se chiami un numero inesistente il sistema ti dice che è inesistente, ed è fatto da noi.
TWT è uno dei nostri fornitori, ma il sistema per la telefonia è interno di Dimensione.
Il nostro servizio clienti è un numero gratuito anche sui piani non illimitati.
Per le ultime due domande, credimi, sei l'unico cliente, in quasi 10 anni, che ha fatto questa richiesta 😅
In ogni caso ti accontento:
Fattura
È un template disegnato da noi.
Area riservata
Mantiene continuità con il resto del sito, ed è integrata nel sito stesso.
Ora però se non sottoscrivi il contratto vengo a prenderti a casa 😂😂😂