nicos18
Grazie dei feedback!
1) Sì, attualmente visti i tanti disallineamenti sugli indirizzi, in particolare nelle aree bianche, preferiamo fare delle verifiche a posteriori. Alcune sono automatiche, altre sono manuali, ma ci permettono di dare un responso più preciso.
Stiamo comunque sviluppando internamente la possibilità di verificare immediatamente gli indirizzi censiti correttamente.
2) Anche questo è consequenziale al punto 1, tuttavia già ora è possibile procedere totalmente in forma digitale, ma arriverà una nuova modalità di sottoscrizione online immediata. Non ho tempi da poter condividere, ma arriverà 😃
3) La avevamo, al momento è sospesa, ma trasmetto il feedback per valutarne la riattivazione 😁
mirko991 riceverai una email di conferma dell’elaborazione del contratto, che ti darà esito positivo o negativo.
Se vuoi, rispondi tranquillamente alla mail automatica che hai ricevuto a conferma della ricezione della tua, chiedendo lo stato.
Considera che in questi giorni di festa abbiamo accumulato diverse pratiche da gestire quindi c’è qualche giorno di backlog che verrà azzerato tra domani e martedì.