CosimoP Opopopoo Poi la offerta Eolo più che scade domani a che prezzo si trova finita la offerta? Non si sa, sono offerte nuove. Hanno completamente rimodulato i pacchetti una decina di giorni fa. Spesso le rinnovano, quindi ci sta che semplicemente allunghino la scadenza ma potrebbero anche cambiare i tagli della 100 con 50 in up per allinearsi a OF. In sostanza difficile saperlo con certezza ma probabilmente rimarrà stesso prezzo per la 30 Opopopoo Poi ho già un’offerta attiva come faccio a fare il downgrade? In che senso?
Opopopoo CosimoP ho Eolo super già da molti mesi come faccio a passare all’altro piano, devo cambiare l’antenna e tutto oppure no?
Opopopoo x_term io abito in un paesino nel Lazio con 10000 abitanti con bts a cisterna e qui di utenti Eolo non penso c’è ne siano molti
CosimoP Opopopoo ma aspetta tu hai già Eolo 30? In alto parlavi di Eolo 100, non ho capito. Cambiando offerta ma rimanendo sulla 30 la parabola rimane quella, se Eolo 30 non funziona inutile farti Eolo più. Solo con la 100 le cose fambiano Edit: ok, allora se l'opzione 100 è disponibile ti basta chiamare il servizio clienti. L'antenna verrà cambiata
Opopopoo CosimoP no io ho Eolo super (praticamente ti dovrebbero dare 100 mega ) però la mia zona è coperta massimo dai 30 mbps quindi vorrei cambiare ai 30 poiché c’è una maggiore portata e la mia bst più vicina si trova a 9km . Devo cambiare l’antenna o no?
CosimoP Opopopoo la 100 viene attivata solo se consente di raggiungere i 100. Sicuro di non avere la 30? Il nome "super" dice poco. Anche io avevo Eolo super, ma l'offerta era una 30/3 su rete 5Ghz Se nella tua zona c'è solo la 30 non puoi fare altro, con Eolo la velocità è quella. Niente cambi antenna e non ti conviene disdire per fare Eolo più, pagheresti per i costi di disattivazione senza avere miglioramenti apprezzabili
Opopopoo CosimoP dicono che la mia copertura è di 30 mbps e Eolo super ti deve dare 100 mega e dicevano che la 100 mega per funzionare bene deve essere massimo 5 km dallla bts e dicevate sopra che Eolo 30 invece ha una portata di 20km
CosimoP roby941 io avevo vecchia offerta Eolo 20 e mi hanno rimodulato a Plus (30/3) Certo, ma sono entrambe su rete 5Ghz. Sono tagli commerciali, per quello non serve il cambio antenna. Serve solo passando dalla 5Ghz (eolo 30) alla 28Ghz (Eolo 100)
roby941 Opopopoo esattamente. Il cambio antenna l'avevo già avuto mi sembra nel 2017 (avevano cambiato la tecnologia) ma adesso tutte le nuove attivazioni hanno l'ultima tecnologia disponibile. Adesso te la cambiano solo se passi al profilo 100 mi sembra.
Opopopoo Però se devo fare passare ai 30 devo togliere l’antenna perché sono due tecnologie diverse oppure passo diretto alla 30?
alan-reinaudo Opopopoo scusami ma nn ho ancora capito che contratto hai e che tecnologia hai a casa in questo momento
CosimoP alan-reinaudo siamo in due, c'è un po' di confusione. @Opopopoo Se nella tua zona c'è solo Eolo 30 hai già Eolo 30, non puoi fare nulla. Ok che si chiama Eolo super, ma è comunque un profilo 30/3, non 100/10