LucioPavone edofullo si ho fatto delle prove prima se no sta su non cade mai.. Però il sar mi va a 1db dopo vari test sono riuscito ad ottenere 0db ma cadeva di continuo 1db sta su non cade o 6db come era all inizio non riesco a trovare un parametro tipo 2 o 3 db..cmq una fibra 100 che mi va a 96..
edofullo LucioPavone Tienilo a 1 e vedi se sta su, teoricamente deve star su anche per un mese o più A zero certo che cade
LucioPavone edofullo pensa che settimana scorsa dopo un mese di segnalazioni e uscito il tecnico e mi ha sistemato la linea praticamente mi andava di giorno a 50mb e la sera sino alle 6 del mattino a 77mb poi mi cadeva la linea e tornava a 50mb... c era un cavo che faceva massa in cabina e stato bravo il tecnico .. me l ha portata a 80mb fissa adesso con sta modifica viaggio a 96..
edofullo LucioPavone Purtroppo la VDSL è sensibilissima, piccole differenze nello stato della coppia possono portare a grandi differenze di velocità
LucioPavone edofullo Mi cadeva dopo 8/10 ore ho cmq trovato il db 2 impostando -71 non ho errori di nessun tipo penso ora vadi bene e sono a 95mb in download su 100