Per quanto mi riguarda diciamo che cominciamo non benissimo... Al momento della registrazione del contratto, l'operatrice con cui ho parlato mi fissa l'appuntamento con il tecnico per il 6 agosto alle 8.30, con l'accordo che sarei stato ricontattato entro la fine di luglio per la conferma, dal momento che non avevo ancora i miei turni di lavoro.
Oggi chiamo per sapere se l'appuntamento è confermato o no, e l'operatrice con cui parlo cade completamente dalle nuvole ("chi è che le ha detto che l'appuntamento era il 6 agosto?", "l'ordine è ancora in lavorazione", "non risulta niente", "verrà ricontattato")...
Ah, nella mail che arriva subito dopo la registrazione del contratto, c'è un link che dovrebbe permettere di riascoltare e scaricare la registrazione vocale con cui il contratto è stato concluso. Dovrebbe, perchè cliccandoci sopra, si ha una bella pagina di errore in cui si dice che "La registrazione vocale del tuo contratto di abbonamento non è ancora disponibile."
Colpa mia, che ho fatto il contratto di venerdì 17... 🤨