Supreme69 Allora aspetterò un po' a passare a Fastweb
matteocontrini Davvero...
Supreme69 Allora aspetterò un po' a passare a Fastweb
matteocontrini Davvero...
Allucinante e raccapricciante come possano anche solo immaginare di poter descrivere la fibra misto mer....ehm.....rame come "super Internet"
#facciatosta
Mmh RV FW non è il massimo.
Ma zio cane degli sconti per utenti extra 10+ no eh... 29 al mese per una FTTH ancora ancora, ma fttc rv dai costa quanto quella di Fastweb stessa speriamo che non sia così poi il nome lasciamo stare...
Supreme69 Mmh RV FW non è il massimo
Spero sia anche SLU e non RV VULA TIM
Supreme69 Ma zio cane degli sconti per utenti extra 10+ no eh... 29 al mese per una FTTH ancora ancora, ma fttc rv dai costa quanto quella di Fastweb stessa speriamo che non sia così
poi il nome lasciamo stare...
Sconticino 10+ non sarebbe male eh
È solo temporanea la fttc sperando che il piano aree grigie tuteli quelle zone dove c’è solo fttc
Per chi come me è in area bianca e per di più in un paesino... Sky Wifi è relegato a Fastweb che viaggia via adsl 20mb ma effettivi 10mb.
Sky siamo clienti di serie B noi?
Progressive sky non attiverà in ADSL, il minimo sindacale sarà fttc anche se non sono d’accordo nemmeno su quest’idea perché solo la FTTH garantisce il top che gli utenti Sky pretendono dai loro servizi.
Poi non vogliono andare in OS nelle aree bianche... bha
Aspe, ho un dga4130ti, secondo voi riesco ad utilizzarlo? Ho visto che c’è ip dhcp che dovrebbe essere IPoE, vlan e altre cose che non c erano sul netgear.
edofullo me sa pure senza gui ansuel... domani se ho tempo provo senza, semmai mi passi il link sul forum e la installo
edofullo non ho lo screen uncensored dell’hub, l’ho cancellato... comunque credo di sì
La wan ipv4 non è cambiata invece, qualcuno diceva perché ci sono pochissime persone collegate
edofullo È diverso... ricordo che però sul hub c’è la :64 e su questo :48, però hanno lo stesso numero di cifre
P.s. Le ultime tre cifre, le altre no(Sky ha un :25)
Supreme69 La wan ipv4 non è cambiata invece, qualcuno diceva perché ci sono pochissime persone collegate
Può essere... Oppure hai un bell'IPv4 statico, chissà
Supreme69 ricordo che però sul hub c’è la :64 e su questo :48
Si ok, sull hub avevi 2a0e:40b:xxxx:0::/64 perchè si era scelto lui la subnet zero, invece qui dovresti avere 2a0e:40b:xxxx::/48 perchè ti mostra direttamente il prefix delegato.
L'importante è che il xxxx non cambi nel tempo, come aveva detto @x_term potrebbe dipendere dal MAC, boh
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it