ZioFlat DeStRoW se riusciranno ad attivarmi (appuntamento per il momento confermato il 27 agosto) penso di poterti dare qualche riscontro io, visto che collegherei allo Sky Wi-Fi hub due switch e una time capsule Apple che uso come bridge e access point Wi-Fi. Penso che se non funzioneranno percepirete più di qualche “fremito nella forza” (eufemismo)... sarebbe una vaccata bella e buona...
Supreme69 LorenzoMonaco sono buone per appartamenti medio-piccoli. Se abiti in una casa grande ti consiglio rete mesh e quindi di prendere quei plug sky che male non sono
[cancellato] Supreme69 Sì perché non hai l'overhead di 8byte/pacchetto del PPPoE... poca roba, ma recuperi il 5 per mille, quindi i 947 ci stanno.
gandalf2016 Dato che sei online... rifaresti un test e nel mentre fai andare un ping costante -t verso 8.8.8.8 in un’altra finestra ? Grazie Vorrei vedere il jitter e come si comporta se c’è bufferbloat @Supreme69
Supreme69 quando si alza a 10 è il down, quando si alza a 40 è l'up. usando router sky ovviamente gandalf2016
Supreme69 fortunato, aspetta qualche min e lo faccio xD p.s. sto trasferendo file da una chiavetta all altra ed essendo una usb 2 ci sta mettendo secoli
gandalf2016 Sì come mi sarei aspettato, si sarebbero potuti ingegnare per evitarlo sul upload. Mettendo tipo profilo a 310 e limitando a 300 sul BG
Arnoldt3 Chiedo scusa, non so se questa o su altre discussioni sulla fibra di sky mi sembra di aver letto che l'ipv6 di sky è statico. E' così?
ZioFlat Ok, intervento di installazione finito, con grandi ringraziamenti al mio elettricista che aveva premurosamente già predisposto tutto per il passaggio del cavo fino al mio appartamento. Appena posso posto i primi test in un thread apposito. DeStRoW tranquillo, sembra funzioni tutto, con router, hub, switch ecc a cascata