Pytony98 giamma1295 Ciak35 Saranno probabilmente gli ultimi interventi in Italia e verranno portati avanti nelle case sparse col modello che usa oggi TIM col servizio essenziale ovvero con tanti piccoli progetti su richiesta sovvenzionati dallo stato, si parla di 2025+, questa però è una mia valutazione personale.
CorsoBiavati però Gubitosi chiama la Ripa per nome, "tieni gli amici vicini e i nemici ancora più vicini".
Benito Gubitosi ha detto che entro fine anno attiveranno 14.000 cabinet totali nelle aree bianche, sono smpre quelli di cassiopea?
MatteoK Benito parla di quelli che attiveranno fregandosi di OF e giocando sull'ignoranza "in senso buono" della gente
davidebissoli97 Benito Gubitosi ha detto che entro fine anno attiveranno 14.000 cabinet totali nelle aree bianche Comunque io credo di essere in cluster D tra quelli che volevano coprire in 4g a suo tempo 😂 e il BUL è previsto a metà 2022 al momento, uccidetemi
Ciak35 La Cina si è sviluppata velocemente perché è una dittatura in cui se il partito dice che si fa qualcosa, si fa punto, e la burocrazia così non è un problema
UmbertoP Ciak35 Beh oddio, basta guardare Chernobyl per vedere che non è vero e che la burocrazia è una piaga anche nelle dittature😅
Benito davidebissoli97 Boh, Gubitosi dice che entro fine anno tim attiverà i cabinet nel 50% delle aree bianche.