Minipaulg Dipende da caso a caso, io aggancio di più rispetto alla radiosveglia TIM, senza contare che puoi twekare l'SNR per agganciare di più (linea permettendo).
Tutto dipende dal budget che hai.
Di base il TIM HUB è decente, è a rate o in comodato? Se è a rate, potresti sbloccarlo e installare la GUI Ansuel, poi se vuoi fare modding più serio, beeeee...
Il fritz!box è ok ma o prendi il 7590 oppure il 7530 che di base va bene, ma con qualche modifica... anche li vai bene, il solo problema del 7530 è la CPU poco potente, il 7590 non ha problemi di questo tipo.
Quindi ho elaborato varie soluzioni:
Budget ridotto: TIM HUB sbloccato (Forse anche moddato tanto per), e 3 AP unifi (li ho anche io è funzionano bene a livello di gestione), li alimenti con gli injector in confezione, e voilà. Poi se vuoi mettere un switch per avere più porte sei libero di farlo.
Budget medio: 7530 (o 7490, visto che hai la 100M va bene). E il resto come prima.
Budget alto (ma non troppo): 7590 (con qualche mod forse), a cui colleghi un switch POE managed (Unifi li fa ma costano troppo, per quello che danno), un buon netgear, e gli AP unifi.
Poi se vuoi Wi-Fi 6 be li è un discorso a parte.