auanasgheps Un amico qualche settimana mi hanno mandato questo link, ma chissà perché il mio IP (fra l'altro FW statico) è immacolato 👼
auanasgheps andreagdipaolo Sono in un paio di tracker privati, ma sul mio NAS uso un container di Transmission con VPN always on, e se la VPN cade si ferma tutto, in pieno stile:
Deki Deki Cmq io ho provato così per la scienza a disattivare queste due opzioni, non usare una VPN, e scaricare un file a caso tra quelli sgamati per altri IP dello stesso ISP, ma ancora non compare associato al mio IP. Ops, sono apparsi dei file però vecchi, ma non quello di ieri; ma forse ha fatto da spia?
Riegel auanasgheps siccome la cosa mi interessa, quali tracker privati sono? La vpn è commerciale o te la sei allestita tu?
auanasgheps Riegel la VPN è commerciale, uso TorGuard che è una delle poche ottimizzate esplicitamente per i torrent, permettono anche il port forwarding che è importante su Torrent. I primi tracker che mi vengono in mente sono Girotorrent e Bigtower
Alfoele matteocontrini https://iknowwhatyoudownload.com/en/peer/?ip=93.49.244.2 Sono capitato qui cercando tutt'altro, poi la cosa mi ha incuriosito, ma vedo che quasi un anno dopo.... Che costanza....🤣