Hadx AlbY10 Sicuramente non aiuta. AlbY10 Io tra poco mi metto a vendere i cavi cat 10x gaming, sappiatelo.
Supreme69 AlbY10 se non hai bisogno di regolare la banda come penso, va bene qualsiasi router che non sia di 20 anni fa. Priorità al pc e via.
Michi_d AlbY10 secondo me il problema potrebbe essere il cavo P.s. per il gaming va bene qualsiasi router, poi qualche millisecondo di differenza non ti rende più forte...
QRDG Michi_d secondo me il problema potrebbe essere il cavo Nah, se negozia gigabit è ok. Tecnicamente se non ricordo male, nella sezione trasloco del mytiscali puoi vedere la tecnologia.
AlbY10 Michi_d Lo preso con Amazon Prime le recensioni sono altissime con foto di persone che vanno oltre i 900 Mbps
roby941 BrianFurious è come avere un'autostrada da 25 corsie tutte libere, ma puoi utilizzarne solo 1.
matteocontrini AlbY10 Lo preso con Amazon Prime le recensioni sono altissime con foto di persone che vanno oltre i 900 Mbps Oltre i 900 Mbps ci vai anche con un CAT 5e. Poi probabilmente quei cavi neanche sono CAT 8...
mb334 AlbY10 Non so quante volte l'ho detto, sono recensioni false. Per prima cosa prendi un cavo cat.5e di quelli che escono con il router. Ti hanno fregato 23€, ormai Amazon è piena di prodotti venduti da terzi con recensioni false. Un indicatore è proprio la presenza di tante recensioni con foto.
AlbY10 Michi_d Si cambia di poco, mi viene da pensare anche il router anche se supporta i 1000 mbps in ethernet
roby941 AlbY10 puoi anche avere il CAT10 ma se la connessione è satura, il router non è performante, la velocità di banda andrà sempre a 500Mbit. Il cavo è solo uno dei fattori.
AlbY10 roby941 Si infatti sono d'accordissimo, mi sono assemblato un PC da gaming, stavo valutando di fare anche il router, per la fibra dal sito Tiscali risulta che ho gpon
[cancellato] Ma se si è sempre detto che bastano i cavi cat 5e/a/qualcosa, non ricordo come si chiamino. Nessuno è costretto ad usare cat8 per arrivare a 1gb
edofullo AlbY10 Se ti svegli per le quattro sarebbe un bel momento per fare un bello speedtest da terminale sul server Vodafone Milano Oppure la mattina per le 6-7