03tt4m DomenicoDiConcetto Io abito in Via Romagna, mi hanno attivato oggi stesso con contratto firmato il 14 gennaio, ci è voluto un po' perché sono stato la prima attivazione effettuata a Monte San Vito, da ora dovrebbero essere più rapidi. Comunque in generale, se non c'è bisogno di particolari permessi, non ci dovrebbe volere tanto dal contratto all'attivazione. Ho scelto come gestore Dimensione
DomenicoDiConcetto 03tt4m grazie della gentilezza. Come ti trovi con dimensione? Io sono legato con Vodafone ma potrei anche cambiare. Io abito in via fermi vicino al supermercato. Forse mi conosci sono quello della pasta fresca di borghetto. Ciao
03tt4m DomenicoDiConcetto Guarda con Dimensione mi trovo davvero molto bene, sono estremamente gentili e disponibili, se c'è qualche problema parli direttamente con loro senza passare per call center o simili, anche il prezzo è molto competitivo. Per qualunque informazione puoi chiedere direttamente a @giusgius che fa parte di Dimensione ed è sempre estremamente disponibile.
Tecadio DomenicoDiConcetto io sto in paese in Viale Andrea Costa ho fatto il contratto il 29 gennaio con Wind avendolo anche sul telefono cellulare e finalmente dopo varie segnalazioni la situazione si dovrebbe essere smossa (inizialmente l'attivazione era prevista per il 15/03). L'unica pecca è che per via di permessi Enel o eventuale scavo dovrò attendere ancora un po'.
DomenicoDiConcetto Tecadio ciao anche io sono passato in ftth con wind con il modem di proprietà. mi trovo bene ma ho dei piccoli dubbi. qual'è il tuo speedtest? sulla tua linea fissa sei passato da un operatore a wind? quanto tempo c'è voluto per avere i numero attivo? grazie