• Mobile
  • Raggio banda 3, 1, 7, 20

signormorte_ fai cosi
ADSL sei sotto una centrale 7 o 20 mega?
Wind è ull o Wholesale?
Comunque se vuoi copertura oltre gli oggetti la b20 è la migliore, le altre non credo che passino ma si può provare.
Edit: Tim adsl+ unica è la soluzione migliore. Usi l’ADSL per giocare/voip e tutte quelle operazione che richiedono un Ping basso e 4g per streaming/download

Supreme69
    Sto passando ad un operatore FWA locale, ADSL infattibile perché il ping è 40 di solito, down 1.2 Mbits e 0.2 Up.
    Ora sto aspettando che il tecnico dell'operatore locale venga a fare un verifica per verificare il segnale della bts

signormorte_ scommetto che quel fwa ti darà un taglio di banda 30/3... è una lotteria, non sai se la bts è scarica e la banda è 5ghz pubblica

Supreme69
        http://www.getby.it/semaforo-della-velocita-internet/
        Questo è il sito dell'operatore locale in cui vi sono elencate tutte le tecnologie che usa incluso L'FWA. Da quello che c'è scritto non so se sono licenze pubbliche o licenziate, quando ho chiamato per informazioni mi avevano detto che le loro frequenze erano tutte licenziate

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

signormorte_ no, sicuramente non usa le altre frequenze 28ghz tipo Eolo e va su quelle 5ghz come tutti gli operatori locali fwa italiani

signormorte_ si come ti ha detto è un terno al lotto... Se non c'è nessuno che fa interferenza o che satura vai bene altrimenti è un incubo

FrancescoGiurisato
              Hai da consigliarmi un'altro operatore che abbia le frequenze licenziate che vada ad almeno 7 o 30 mega?

signormorte_ no l'unico ad averle licenziate è eolo

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Simonektv da quando hanno transito Fastweb sembra migliorata un sacco

un mese dopo

Dani25 no l'unico ad averle licenziate è eolo

signormorte_ Hai da consigliarmi un'altro operatore che abbia le frequenze licenziate che vada ad almeno 7 o 30 mega?

In realtà hanno frequenze licenziate anche Linkem e Fastweb (FWA venduta tramite Tiscali al momento).
                  Ma è un miracolo vederle arrivare ai 7 Mega nonostante le licenze 🤣

• D3de e Dani25 hanno risposto a questo messaggio
                  • D3de ha messo mi piace.

LSan83 Linkem nemmeno 7mega

Per l’infrastruttura penosa, manca quella xD

LSan83 si l'avevo scartata per questo motivo ahah

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile