Simonektv signormorte_ Se ti esce come opzioni sulle tue offerte proposte dall'area clienti la attivi da li, ma di solito sul sito che c'è proprio l'area dedicata quando clicchi su "5G"
Supreme69 signormorte_ fai cosi ADSL sei sotto una centrale 7 o 20 mega? Wind è ull o Wholesale? Comunque se vuoi copertura oltre gli oggetti la b20 è la migliore, le altre non credo che passino ma si può provare. Edit: Tim adsl+ unica è la soluzione migliore. Usi l’ADSL per giocare/voip e tutte quelle operazione che richiedono un Ping basso e 4g per streaming/download
signormorte_ Supreme69 Sto passando ad un operatore FWA locale, ADSL infattibile perché il ping è 40 di solito, down 1.2 Mbits e 0.2 Up. Ora sto aspettando che il tecnico dell'operatore locale venga a fare un verifica per verificare il segnale della bts
Supreme69 signormorte_ scommetto che quel fwa ti darà un taglio di banda 30/3... è una lotteria, non sai se la bts è scarica e la banda è 5ghz pubblica
signormorte_ Supreme69 http://www.getby.it/semaforo-della-velocita-internet/ Questo è il sito dell'operatore locale in cui vi sono elencate tutte le tecnologie che usa incluso L'FWA. Da quello che c'è scritto non so se sono licenze pubbliche o licenziate, quando ho chiamato per informazioni mi avevano detto che le loro frequenze erano tutte licenziate
Dani25 signormorte_ no, sicuramente non usa le altre frequenze 28ghz tipo Eolo e va su quelle 5ghz come tutti gli operatori locali fwa italiani
FrancescoGiurisato signormorte_ si come ti ha detto è un terno al lotto... Se non c'è nessuno che fa interferenza o che satura vai bene altrimenti è un incubo
signormorte_ FrancescoGiurisato Hai da consigliarmi un'altro operatore che abbia le frequenze licenziate che vada ad almeno 7 o 30 mega?
LSan83 Dani25 no l'unico ad averle licenziate è eolo signormorte_ Hai da consigliarmi un'altro operatore che abbia le frequenze licenziate che vada ad almeno 7 o 30 mega? In realtà hanno frequenze licenziate anche Linkem e Fastweb (FWA venduta tramite Tiscali al momento). Ma è un miracolo vederle arrivare ai 7 Mega nonostante le licenze 🤣