DomenicoCataldo Cheope il tracciato che più si avvicina a me, si fa per dire, è a Maggio e alla zona industriale Quaderna, quindi io non visto nessun lavoro dalle "mie parti"
RobertoMattioli DomenicoCataldo Ricordavo che tu sei in una zona... problematica, ti ho tirato in ballo giusto perché magari ti eri imbattuto in un cartellone OF girando per Ozzano... Cheope sì, per Ozzano sono comparsi vari tombini, ma sembra che sia l'unico posto in Italia dove non hanno messo cartelloni per i lavori 😆
MatteoK RobertoMattioli Io non sono di Ozzano ma di Vigarano Mainarda (FE) (non sono molto distante) stanno lavorando a Mirabello (comune accanto) ma non mettono cartelli preventivi solo ogni tanto hanno quello giallo con le info cantiere
RobertoMattioli MatteoK Scusa Matteo, ho scambiato lucciole per lanterne 😁 ci siamo incrociati in un'altra discussione perché io ho origini delle tue zone. Grazie cmq per aver confermato che sti cartelli mica sempre li mettono...
MatteoK RobertoMattioli Tranquillo 😆 tanto la ditta è la stessa quindi alla fine si può confrontare le cose
sandroscarcy Ma scusate, se ogni condominio o gruppo di unità abitative ha il vecchio armadietto con le varie derivazioni che arrivano in casa, perchè l'operatore dovrebbe fare nuovi scavi? Non basterebbe utilizzare i tubi col rame già esistenti?