Riegel Supreme69 no, attento: scindi il guby persona dal guby presidente tim. Come persona è molto preparata ed è veramente bravo a portare vantaggi ai suoi fiduciari (chi gli dà i soldi e chi lo mette presidente). Il guby presidente tim deve fare delle infamate per tenere l'azienda a galla e non finire lui stesso per strada. Ovvio che queste infamate non piacciono, ma d'altronde chi le riconosce? Solo chi è dentro alla vicenda
Matteo_Mabesolani davidebissoli97 In alcune zone nemmeno ci sono gli ONU Diciamo che è meglio dire "in alcune zone ci sono gli ONU".
Matteo_Mabesolani Nikalte esattamente, all'interno della circonvalla della 90-91 nessun ONU Esatto, gli onu li hanno solo i giargiana.😀
davidebissoli97 Matteo_Mabesolani io sono in una residenza universitaria proprio poco distante dal confine 😂, trovi armadi tim senza ONU e non troppo distante sia armadi tim con ONU che armadi fastweb SLU, anche dove ormai penso ci sia ftth Fine OT
Nikalte Matteo_Mabesolani per esempio a Corvetto no ONU, a rogoredo, via spadolini e piazzale Agrippa si.
Supreme69 davidebissoli97 eh insomma, se guardi le % comune di milano di connessioni NGA VHCN pensi che non sia vero. 65% nel 2020 secondo il vecchio sito. Però ho visto alcuni sopralzi in zona stazione xD
Enel-Fix Nel frattempo altre compere oltreoceano per Macquarie: GTT Said Nearing Sale of European Assets to Macquarie
Nikalte Supreme69 Ci saranno sempre sacche di resistenza da parte di qualche utenze, ma sia le nuove attivazioni, cambi di operatore avvengono oramai in FTTH. Inoltre le stesse compagnie cercano di passare al GPON le utenze in ADSL o Fibra marcio rame. Come vedi a tendere negli anni la cifra crescerà ancora.
davidebissoli97 Supreme69 Però ho visto alcuni sopralzi in zona stazione xD milano ha credo 23 stazioni ferroviarie 😅 comunque non è il topic giusto per parlare di una cosa del genere
Bowman Articolo del Prof. Sacco, docente alla Bocconi, che presenta convincenti argomentazioni CONTRO la rete unica: https://italia-informa.com/rete-unica-sacco.aspx Articolo ripreso anche dal Corriere Comunicazioni: https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/banda-ultralarga/tim-open-fiber-sacco-macroscopiche-differenze-a-rischio-la-banda-ultralarga-in-italia/
Folletto3000 Nikalte Esatto. Pero' se lo diciamo noi vale come il due di picche, se lo ripetono i "grandi" la cosa viene meglio ascoltata.
Riegel Folletto3000 E nulla vieta che il soggetto si sia letto questo forum per trovare gli argomenti da dire
Folletto3000 Riegel per questo ho scritto <ripetono> 😉 poi e' ovvio che integrare il tutto con dati come percentuali, numeri vari ecc... fa la notizia piu' credibile e precisa.
matteocontrini Il Sole 24 Ore di oggi: [...] il memorandum of understanding firmato tra Tim e Cdp sulla rete unica si sta rivelando un po’ un’opera incompiuta, perché esso dà per scontati una serie di fatti che in realtà non si sono verificati. Una circostanza che rende ora rispettare la timetable per la costituzione della rete unica un percorso a ostacoli. Sui quali però le varie parti coinvolte stanno cercando di trovare una soluzione. [... l’accordo prevede, come una delle condizioni sine qua non per fare l’operazione, che Enel dia l’assenso alle cessione della quota in Open Fiber nelle modalità previste dall’intesa [...] Tra il 20 settembre e il 20 ottobre avrebbe dovuto svolgersi la valutazione di Open Fiber ma: Il processo di valutazione non è partito: Enel infatti non ha mai voluto essere coinvolta nella redazione del Mou e non lo ha firmato, per cui non si sente impegnata in questo processo. [...] Per come sono messe le cose ora, rispettare tempi e modalità del memorandum rappresenta un rompicapo. Alla fine dice che l'accordo attuale "prevede in ogni caso che il cda della rete unica (AccessCo) sia composto da 15 consiglieri 7 in capo a Tim e 5 a Cdp".
JacopoGiubilato matteocontrini 15 consiglieri 7 in capo a Tim e 5 a Cdp Sono confuso, e gli altri 3 consiglieri?
Vorpal97 matteocontrini ma speriamo che sto porcaio di rete unica cada nel dimenticatoio il prima possibile, come la maggiorparte delle cose all’italiana..
edd matteocontrini "prevede in ogni caso che il cda della rete unica (AccessCo) sia composto da 15 consiglieri 7 in capo a Tim e 5 a Cdp" Quindi, alle riunioni del cda, i consiglieri di CDP che cosa presenzieranno a fare? Tanto ogni votazione avrà per risultato 10 a 5 per TIM + KKR.