crack3us Ma neanche secondo me, sono solo "poltrone direttive" quelle 100 unità.
Che dirigano chi e cosa, non si è capito...
Ma io continuo a dire che l'Antitrust Europea non può star zitta su un discorso del genere... un governo politico che si permette di eliminare dalla scena una società quale OpenFiber con una rete già realizzata del valore di miliardi di Euro, vincitrice di bandi pubblicamente finanziati dalla UE stessa, che nelle slide di presentazione del CdA TIM, ex-incumbent e suo principale competitor, sulla "desiderata" rete unica manco viene nominata?
Sono solo io che non c'ho capito un $membro, o anche qualcuno lì dentro si è fumato roba buona?
Che valore ha la futura desiderata "rete unica" rame/fibra passiva di FiberCop se questa non possiede neanche gli armadi dove i cavi sono attestati? Praticamente ha solo la proprietà del rame grezzo, ma niente a monte né a valle? Una corda lanciata nella sabbia insomma, forse se qualcuno ci attacca un pezzo a monte e a valle serve a qualcosa...
Almeno OF un suo modello di erogazione wholesale e monitoraggio a tutto tondo ce l'ha, qui tanto valeva vendere la proprietà solo dei fender, e che ognuno si spari dentro le proprie fibre...