IlariaBressi certo che il combinato disposto della fusione Tim e OF e della vendita ad un fondo speculativo non fa presagire nulla di buono.

mah, tenuto conto della situazione attuale di grande squilibrio sul territorio, spesso con aree più profittevoli (nere/grigie) escluse dalla Ftth e delle incredibili lentezze di Open fiber spero che questo progetto possa riequilibrare la situazione e recuperare il tempo perduto, poi se anche questa soluzione non sarà all'altezza amen...

indovin poi se anche questa soluzione non sarà all'altezza amen...

un altro treno passato e possibilità persa per far ripartire lo sviluppo , ammesso e concesso che chi ha messo in moto il PNRR lo voglia fare ... concordo con il resto del tuo discorso , attualmente come ha operato OpenFiber va contro ogni logica di mercato . hanno dato precedenza alle zone bianche rispetto a quelle grigie nere , boh vedremo che saranno capaci in questo Stato di rispettare almeno una volta ogni secolo le date previste , sinceramente a 4 anni di distanza ne dubito ma sarei felice essere smentito

Andrea786 Open Fiber S.p.A. è un operatore all'ingrosso nel mercato italiano di infrastrutture di rete, posseduto con quota paritaria da Enel e CDP Equity.

Enel ha ceduto la sua quota già da un po', consulta fonti più aggiornate.

Andrea786 strano che Wikipedia non sia aggiornata booh

Aggiornala tu.

EDIT: ok, l'ho fatto io.

un mese dopo

sursumcorda mesi per avere qualche info, ci vorranno anni....penso 2025/26

IlariaBressi mesi per avere qualche info, ci vorranno anni....penso 2025/26

Ah, è quello il timeframe per l'operazione?

sursumcorda questo è un mio pensiero....penso che facciano tutto pò prima della scandeza del bando 1G italia

zdnko Non deve essere semplice uscire dal pozzetto con la palla al piede... 🤣

zdnko Intanto hanno trovato la soluzione per i ritardi:

In altre parole, piuttosto che pagare stipendi adeguati si preferisce ricorrere ai disperati.

Domanda:
          ma quando saranno fuse chi è solo coperto con of in area bianca avrà anche la possibilità di attivare coi provider che operano solo su fibercop?
          Grazie

Cosmopolithanks Per me non si fonderanno mai... e anche avenisse, ci vorranno anni... anni in cui puo' succedere di tutto... Tra l'altro, fra pandemie, virus, varianti e guerre nucleari manca solo un meteorite, un'invasione aliena e l'Apocalisse con gli angeli dal cielo. Dopodiche le abbiamo viste tutte.

sb3rla Per me non si fonderanno mai...

...visti i toni di AGCM / AGCom, c'è rimasto l'elefante...

zdnko mi sono perso qualcosa o mi pareva di ricordare che il reddito di cittadinanza se c era un opportunità di lavoro non veniva pagato ? Mi sa che qua i motivi dei ritardi sono altri , a parte che poi bisogna vedere in che maniera vengono impiegato coloro che sono in carcere , non penso sia una cosa semplice sinceramente

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Andrea786 o mi pareva di ricordare che il reddito di cittadinanza se c era un opportunità di lavoro non veniva pagato ?

Si, ma chi gli offre lavoro deve dare uno stipendio dignitoso... Se ti paga 2/3€ all'ora, magari per un contratto di due mesi lo puoi allegramente mandare a quel paese... Il rapporto offerte di lavoro dignitose/percettori di reddito mi sa che è tipo 1 a 10000.
                Chi si lamenta del reddito di cittadinanza la gente non la vuole pagare il giusto... Chi paga decentemente non ha mai avuto problemi a trovare personale sia prima del rdc, sia ora.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile