JacopoGiubilato od1n0 Se questa operazione gli riesce gli azionisti di telecom dovranno stendere il tappeto rosso al suo passaggio.... Guarda, sinceramente non so come potrebbe fare ad evitare antitrust ed europa contemporaneamente. Anche se effettivamente la mossa di "Tim dentro fibercop al 50.1% ma consiglio d'amministrazione a maggioranza Cdp" mi puzza molto di raggiro.
Pytony98 Premesso che quando c'erano degli impegni vincolanti dal 2012 al 2016 Tim li ha sempre rispettati. Non è mai arrivata in ritardo. Non abbiamo mai fatto ritardi Continua a dire falsità e nessuno lo blocca perfetto. Enel-Fix Nel 2021 intendiamo chiudere questo digital divide Si come no, se il piano di copertura nazionale è al 52% entro il 2025 come intendono chiudere il digital divide entro il 2021? io veramente sono senza parole...
JacopoGiubilato Pytony98 Si come no, se il piano di copertura nazionale è al 52% entro il 2025 come intendono chiudere il digital divide entro il 2021? Io un'idea ce l'ho😂 con fttc ed fwa (si fa ridere, ma sono abbastanza sicuro che sia quello che Gubitosi pensa)
Smartinsetto97 Pytony98 Si come no, se il piano di copertura nazionale è al 52% entro il 2025 come intendono chiudere il digital divide entro il 2021? io veramente sono senza parole... Il piano del 2025 è quello destinato alle aree grigie con Fibercop
robbyfifi LSan83 con linea lunga oltre 1 km dal cabinet in Area Grigia e la mia frazione, addirittura 3 km...
Smartinsetto97 JacopoGiubilato Io un'idea ce l'ho😂 con fttc ed fwa L'unico modo in cui un privato può fare da solo in quelle aree.
robbyfifi Enel-Fix Se Gubitosi prendesse lo stipendio in base hai civici cablati da TIM in FTTH, vedremo fatti e non parole...
JacopoGiubilato Smartinsetto97 Si ma allora non puoi parlare di "chiusura del digital divide". Come ho già detto in precedenza l'fttc è essa stessa il digital divide e sai bene il perchè
Pytony98 Smartinsetto97 L'unico modo in cui un privato può fare da solo in quelle aree. Questo in realtà non è vero, basta vedere ciò che ha fatto e sta facendo lenfiber, TIM avrebbe guadagnato meno per 4-5 anni, per poi avere guadagni certi e più alti per i prossimi 40, è solo una questione di gestione disastrosa dell'azienda. E non stanno chiudendo alcun digital divide, questo deve essere chiaro.
Pytony98 Smartinsetto97 Ero sotto i 30 mega in ADSL e lo sono ancora in FTTC, non hanno risolto alcun digital divide.
JacopoGiubilato Smartinsetto97 Come già ti ho detto in moltissimi casi ADSL>FTTC visto che la densità degli armadi in alcune zone è molto bassa
V-dc16 Pytony98 vi ricordo , me compreso , che ci sono realtà messe peggio con adsl anche a 1 mbps quindi direi che se arriva la FTTC COMUNQUE hanno fatto un buon lavoro , certo temporaneo , ma comunque vai a garantire a chi andava a 1 mbps una velocità sicuramente maggiore ( ne bastano anche 15 mbps ) per i prossimi anni ..questo significa il loro ‘“ ridurre il digital divide “ ..purtroppo la FTTH nelle aree bianche la vedremo con il binocolo secondo me . Quello che io non credo è quando dicono che porteranno la FTTC in TUTTE le aree bianche entro settembre 2021
od1n0 Pytony98 Pytony98 Ero sotto i 30 mega in ADSL e lo sono ancora in FTTC, non hanno risolto alcun digital divid sulla carta lo hanno risolto ...poi che nella realta' non sia cosi' poco importa.....
JacopoGiubilato V-dc16 ma comunque vai a garantire a chi andava a 1 mbps una velocità sicuramente maggiore È qui che sbagli, non è sempre così V-dc16 ridurre il digital divide Gubitosi ha parlato di "chiudere il digital divide" Enel-Fix Nel 2021 intendiamo chiudere questo digital divide Sicuramente può aiutare a ridurlo. Ma parlare di chiusura è ridicolo
od1n0 V-dc16 certo temporaneo , in italia quel che viene etichettato temporaneo ha la brutta abitudine di diventare definitivo. pensa che sulle accise dei carburanti pesa ancora il contributo per la guerra in etiopia del 1935....
Cosmopolithanks V-dc16 direi che se arriva la FTTC COMUNQUE hanno fatto un buon lavoro , certo temporaneo , ma comunque vai a garantire a chi andava a 1 mbps una velocità sicuramente maggiore "In Italia le cose temporanee sono le più definitive" .... occhio a cosa desideri!!
LSan83 V-dc16 comunque vai a garantire a chi andava a 1 mbps una velocità sicuramente maggiore ( ne bastano anche 15 mbps ) Illuso... Se vai ad 1 mega in ADSL sei lontanissimo dalla centrale e quasi di sicuro pure dall'armadio (sempre se non sei in rigida). Probabilmente manco ti attivano in FTTC altro che migliorare il segnale 😅 Fa conto che io vado a 3 mega in ADSL e sono troppo distante per attivare l'FTTC (3,4 km dall'armadio e 4,5 km dalla centrale).
V-dc16 JacopoGiubilato perché tu hai visto qualcuno avere la FTTC e andare a 1 mbps...non credo ..nei peggiore dei casi andrà magari a 5 che va sempre meglio ( ovviamente parlo per l’uso che ne farei ovvero servizi streaming )
V-dc16 JacopoGiubilato infatti è su questo che io non sono d’accordo perché è impossibile chiuderlo entro settembre 2021...spero solo a questo punto che non decidano di togliere la loro FWA perché mi sto trovando molto bene