LoreBlack Matteo_Mabesolani L'operatore avrà sicuramente annullato l'ordine, ora è questione che il donating lo deve recepire. Matteo_Mabesolani Probabilmente il "problema" è che WINDTRE non rilascia il numero, avendo io fatto la registrazione dove esprimo di non voler passare. Si è possibile. Comunque dopo l'annullamento comunicato non dovrebbe contattarti più nessuno.. In meno di 2 settimane andrà tutto in annullato
Matteo_Mabesolani LoreBlack 'operatore avrà sicuramente annullato l'ordine, ora è questione che il donating lo deve recepire. Speriamo. Intanto continua a contattarmi quotidianamente un call center da Empoli che mi chiede come mai è andata in KO la linea FTTH😂 Mi sa che bloccherò il numero di sti qua. Adesso ti mando il codice fiscale via mail che non ti avevo più mandato, se riesci a verificare qualcosa... Grazie mille della disponibilità!
Robertobene [cancellato] io direi di segnalare questo soggetto Almeno se ne va fuori dalle balle oltre a dare risposte a caso. concludo qui.
matteocontrini Robertobene le regole valgono anche per te, non sono gli utenti a moderare né a scegliere chi può partecipare o meno al forum. Grazie
Matteo_Mabesolani @LoreBlack Appena arrivato SMS da TIM che mi conferma che l'ordine è annullato. Anche sul tracking online l'ordine risulta annullato. Speriamo abbiano recepito e non ne ricarichino un altro!
frenkimoro Ragazzi volevo sapere se era necessario specificare all'operatore di non voler attivare una linea alternativa alla FTTH in caso di mancata installazione della stessa, oppure è da rifiutare l'offerta disdicendo l'appuntamento con il tecnico successivamente?
Multy LoreBlack frenkimoro è semplice, quando arriva il tecnico dici che non vuoi attivare un bel niente e manda in ko
LoreBlack frenkimoro semplicemente quando torna il tecnico per installare la fttc lo mandi via e decade tutto
Busa LoreBlack frenkimoro trovo però "stupido" far uscire il tecnico per poi dirgli che è nostra intenzione rifiutare il passaggio se come si deceva a suo tempo si può invece rinunciare al fallback semplicemente mettendo una spunta da qualche parte LoreBlack Il fallback vs tecnologia inferiore è automatico, a meno che il cliente chieda esplicitamente di non volerlo