• Mobile
  • Il mio comune è un comune NO 5G

Senza contare che, così, per dirne una, il comune di Teolo ospita ed ospitava sistemi radio militari che boh, forse su quelli per assurdo avrebbe potuto aver senso far qualche verifica se proprio si voleva andare a far qualcosa 😅

(vedasi Monte Venda)

ThomasGallo vedremo se sul comune verranno effettivamente installate le antenne contro l'ordinanza comunale.

Menion Sshh meno gente lo sa meglio è, io aspetto con ansia che iliad si collochi sulla BTS del paese, ma il comune la pensa diversamente.

Beh per lo meno la cosa positiva per tutti è che il DL semplificazioni è in Gazzetta Ufficiale e dal 31 luglio i Comuni non hanno più la possibilità di fermare le installazioni.

Più che l'idealismo del no al 5G credo sia una mossa ddi comuni per strappare più soldi sulle concessioni da pagare al comune

matteocontrini Insomma, è la dimostrazione che il populismo non ha colore

Dimostrazione di ignoranza al di là dei colori...

Dani25

Questa è geniale!

matteocontrini Se metti un topo nel forno a microonde, dove non c'è il 5G, cosa ti aspetti che succeda?

Un rattoburger!!! (cit.)

frakka dipende se lo accendi il forno ;-)
      Anche il mio comune (anzi, il vicesindaco) e' semi-anti5G e la proposta e' stata strana: per mettere il 5, togli 2 e 3. dite che vodafone potrebbe accettare?

Folletto3000

No, perché sui telefoni che non supportano VoLTE il 3G è necessario per le chiamate voce.

frakka il 3G è necessario

In realtà basta il 2G

Folletto3000 togli 2

Il 2G non può essere rimosso perché ci sono molti servizi "antenati" dell'IoT (tipo i contatori elettrici) che fanno affidamento su questa tecnologia.

Ma poi che senso ha?

Pytony98 però W3 sta andando più verso lo spegnimento del 2G che del 3G, come stanno invece facendo gli altri

matteocontrini Forse non hanno clienti con contratti 2G, non so effettivamente chi abbia in mano l'appalto dell'ENEL per il 2G, ma qualcuno dovrà continuare ad erogarlo almeno fin quando non cambieranno tutti i contatori con quelli nuovi.

Pytony98 per i contatori ENEL dovrebbe essere TIM

Anche in UK comunque pensano più a spegnere il 3G che il GSM

Crossway ne abbiamo già parlato ampiamente in questa e altre discussioni, è una notizia di settimane fa praticamente... 🙂

Pytony98 servizi "antenati" dell'IoT (tipo i contatori elettrici)

Uh? pensavo utilizzassero qualcosa tipo onde convogliate.
                Cosi', per sapere. dopo quanto tempo, dall'avvento del gsm, spensero e-tacs ??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile