CPietro in linea di massima si. Dipende naturalmente dal vendor.

A me questa frase preoccupa moltissimo... e da fuori la leggo che ancora non è stato deciso quale vendor fornirà gli apparati. Ok che c'è da scavare, ma se è così veramente la storia di "tra qualche settimana" in tutta onestà non può reggere.
E lo dico per tutti quei cittadini esclusi dal piano BUL per una previsione di copertura dichiarata nelle consultazioni del 2015/16 (a memoria), ovvero praticamente 5 anni fa. Se ancora mancano mesi per le prime attivazioni "in produzione", significa che arriviamo al 2023 inoltrato... Quasi dieci anni dopo le prime intenzioni. A me pare gravissimo.

Vorrei che questa questione fosse incorniciata.
Lo dico con molta franchezza: è dal primo periodo di lockdown che sento dire che Lenfiber finirà Campodarsego entro l'estate (scorsa), poi entro natale dovremmo farcela. Ma la verità è che i lavori di completamento devono ancora iniziare. Se tutto va bene forse entro il natale prossimo. Forse.
Il tutto mentre il BUL con tutta la sua lentezza ha già finito.

Io penso che sia inutile continuare ad insistere, quando arriveranno le novità arriveranno, mettetevela via, tutte queste lamentele non portano a nulla
Ricordatevi che lenfiber è un privato, come tale può fare come meglio crede e come meglio deve, non ha tempistiche o obblighi da rispettare
Quindi vivetela un po' con più tranquillità e serenità, se arriverà arriverà, altrimenti pace

JacopoGiubilato Ricordatevi che lenfiber è un privato, come tale può fare come meglio crede e come meglio deve, non ha tempistiche o obblighi da rispettare

È una pagliacciata allora, che senso ha dichiarare copertura per completare il piano BUL con propria fibra se poi non lo fai entro tempi ragionevoli e lasci la gente a piedi?

FilippoNorani Ti ripeto, non sono proprio obbligati a far nulla
      Tolto ciò non sappiamo che problemi interni stiano sperimentando in Lenfiber per potersi espandere, soprattutto in periodo di covid

CACIOePEPE se parliamo di piano aree grigie allora buona fortuna, non sappiamo nemmeno quando comincerà e come verrà impostato

• [cancellato]

JacopoGiubilato lenfiber è un privato, come tale può fare come meglio crede e come meglio deve, non ha tempistiche o obblighi da rispettare

Con le nuove consultazioni quel che dici è falso, perché le promesse sono (stavolta... finalmente c'è arrivata anche Infratel) vincolanti.

• [cancellato]

JacopoGiubilato Oppure si avrà uno spostamento delle forze lavoro a disposizione di Lenfiber dalle aree bianche (non vincolate) alle grigie (delle ultime consultazioni)... e credimi, spero per tutti i cittadini coperti solo da Thomas che la cosa non si avveri, altrimenti altro che 2023...

[cancellato] bah, vincolanti, al massimo ti mettono nella lista dei "cattivi" ma senza nessuna sanzione, e comunque ogni 6 mesi puoi correggere il tiro

• [cancellato]

Heavy E te pareva che non facessero le cose a metà come al solito...

CACIOePEPE le offerte di lavoro sono presenti anche sul sito di Lenfiber, @ThomasGallo lo avrà pubblicato anche su LinkedIn per avere piu visibilità (e ci mancherebbe anche altro che LinkedIn non dia visibilità visto che paghi per mettere gli annunci di lavoro vorrei dire)

CACIOePEPE Ma la vera novità è che c'è una sede anche a Milano!

E per giunta stanno cercando anche un progettista in infrastrutture civili

Riegel quello già c'era sul sito da un bel po' almeno da quanto mi pare di ricordare quando lo ho consultato l'ultima volta

Riegel è proprio questo il punto che mi ha fatto un attimo riflettere

Conoscenza apparati routing Cisco;
              Conoscenza di apparati di accesso Cisco e/o Huawei;
              Conoscenza di apparati trasmissivi Cisco e/o Huawei.

Questo potrebbe essere un indizio su cosa useranno

davidebissoli97 non volevo dirlo esplicitamente ma l'avete fatto voi.

I dubbi sulla celerità del progetto iniziano ad aumentare

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile