Cuscino per questo esistono le fibre dedicate… se è un’azienda grossa se la possono permettere. Attivarne una con qualsiasi ISP, anche Tim stessa che è la più costosa tendenzialmente, sicuro gli costerebbe meno di trasferire l’intera azienda.. non ha senso lamentarsi quando le soluzioni per aziende ci sono sempre

ag23900 sono a 1,1 km dall'armadio, bello, good job TIM. ILC disponibile in fascia 0 addirittura

Cuscino l'articolo si commenta da se con un "ma di cosa stiamo parlando?"
    Se ne hanno bisogno, e sono una azienda grande e strutturata (che non è il loro caso) si fanno portare una dedicata e si chiude la e come ha fatto notare @matteocontrini su rete TIM son pure in fascia 0.
    Se è una startup, come mi è parso di capire, "trasferire l'azienda" vuol dire sostanzialmente trasferire l'ufficio dove ci sono i 2 dipendenti e collaboratori (fatto un check al volo) e probabilmente non è l'anatema che l'articolone di giornale (tipico del gazzettino tra l'altro) vuol far passare nel suo solito bisogno di sensazionalismo.

senza contare che potrebbero tranquillamente richiedere un link radio dedicato in banda protetta, spenderebbero meno che farsi portare la fibra dedicata, avrebbero una connessione decisamente migliore di una ADSL a 1 km e ci sarebbero diverse aziende della zona ad Este (tra cui noi guardando dove si trovano al volo ma pure almeno altri due provider cosi a memoria) che potrebbero fornirgliela. sennò devono aspettare OF o fibercop (se coprirà Este)

x_term penso pure io ;-)
      (ovviamente pretendendo che ci fosse sempre banda piena 😅 )

Tornando a parlare di cose serie, il progetto che doveva svoltare Lenfiber che fine ha fatto? 😒

• [cancellato]

SimoneTurrin ciao, scusa il ritardo ma in questi giorni sono al lavoro a salti per via di vaccini e cavoli vari...purtroppo non sono informata su Belluno, non sto seguendo io la zona.... posso buttare li la cosa con i colleghi e vedo cosa riesco a fare

@[cancellato] dacci qualche buona news!

CACIOePEPE Tornando a parlare di cose serie, il progetto che doveva svoltare Lenfiber che fine ha fatto? 😒

hai notizie riguardo al progetto che citava @CACIOePEPE ?

5 giorni dopo

Domanda a Lenfiber: maps.lenfiber.it non si potrebbe aggiornare?

Gentile Sig. @ThomasGallo e @[cancellato] quando inizierete i lavori a Chions (PN) come Vs risposta alla mia email di aprile?
            Grazie mille

e con oggi siamo a 120 giorni che aspetto sta benedetta ftth 😔

storia triste:
            ero tutto felice perché finalmente erano stati rilasciati i permessi, sembrava che i lavori fossero partiti e pensavo che nel giro di qualche giorno sarei stato collegato e attivato...
            così ieri ho chiamando lenfiber per un aggiornamento e a mio malgrado ho scoperto che la mia utenza verrà attestata ad un armadio... e che questo deve ancora essere posato...
            quindi i tempi si allungano ancora... 😞
            fine storia triste.

@ThomasGallo non ho capito perché vengo attestato all'armadio di Reschigliano quando sono più vicino al POP di Vigonza.

leofra95 e che questo deve ancora essere posato...
              quindi i tempi si allungano ancora... 😞
              fine storia triste.

L'armadio di Vigonza dove si trova precisamente? Io comunque sono prossimo ai 90 giorni e non ho visto mezzo lavoro nella mia zona. Nei prossimi giorni chiamerò Lenfiber per capire qual è la situazione e quali sono i tempi previsti.

leuppolo credo sia sulla Noalese, ma non so precisamente dove. Per me è dentro qualche edificio comunale. @ThomasGallo prima o poi ci porterai a fare un tour 😂

leofra95 Non credo che un operatore così "piccolo" abbia voglia di dare tanti dettagli, ma poi che armadio è un ARLO? Stile FiberCop/Of?

simonebortolin no, esternamente sarà tipo un mini pcn ma più corazzato rispetto a quelli di of. Appena lo installano arriveranno delle foto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile