Cuscino per questo esistono le fibre dedicate… se è un’azienda grossa se la possono permettere. Attivarne una con qualsiasi ISP, anche Tim stessa che è la più costosa tendenzialmente, sicuro gli costerebbe meno di trasferire l’intera azienda.. non ha senso lamentarsi quando le soluzioni per aziende ci sono sempre
Lenfiber
ag23900 sono a 1,1 km dall'armadio, bello, good job TIM. ILC disponibile in fascia 0 addirittura
- Lenfiber
Cuscino l'articolo si commenta da se con un "ma di cosa stiamo parlando?"
Se ne hanno bisogno, e sono una azienda grande e strutturata (che non è il loro caso) si fanno portare una dedicata e si chiude la e come ha fatto notare @matteocontrini su rete TIM son pure in fascia 0.
Se è una startup, come mi è parso di capire, "trasferire l'azienda" vuol dire sostanzialmente trasferire l'ufficio dove ci sono i 2 dipendenti e collaboratori (fatto un check al volo) e probabilmente non è l'anatema che l'articolone di giornale (tipico del gazzettino tra l'altro) vuol far passare nel suo solito bisogno di sensazionalismo.
- 4ALL
- Modificato
senza contare che potrebbero tranquillamente richiedere un link radio dedicato in banda protetta, spenderebbero meno che farsi portare la fibra dedicata, avrebbero una connessione decisamente migliore di una ADSL a 1 km e ci sarebbero diverse aziende della zona ad Este (tra cui noi guardando dove si trovano al volo ma pure almeno altri due provider cosi a memoria) che potrebbero fornirgliela. sennò devono aspettare OF o fibercop (se coprirà Este)
- Modificato
ThomasGallo ma di cosa stiamo parlando?
Io ho il sospetto che volessero invece andare su $operatoreacaso.it, prendere una GPON business a 30-40€ e chiuderla lì
Edit: sono sotto BUL in FWA anche
x_term no comment ahah
- Lenfiber
x_term penso pure io ;-)
(ovviamente pretendendo che ci fosse sempre banda piena )
Tornando a parlare di cose serie, il progetto che doveva svoltare Lenfiber che fine ha fatto?
[cancellato]
SimoneTurrin ciao, scusa il ritardo ma in questi giorni sono al lavoro a salti per via di vaccini e cavoli vari...purtroppo non sono informata su Belluno, non sto seguendo io la zona.... posso buttare li la cosa con i colleghi e vedo cosa riesco a fare
@[cancellato] dacci qualche buona news!
CACIOePEPE Tornando a parlare di cose serie, il progetto che doveva svoltare Lenfiber che fine ha fatto?
hai notizie riguardo al progetto che citava @CACIOePEPE ?
Domanda a Lenfiber: maps.lenfiber.it non si potrebbe aggiornare?
Gentile Sig. @ThomasGallo e @[cancellato] quando inizierete i lavori a Chions (PN) come Vs risposta alla mia email di aprile?
Grazie mille
- Lenfiber
Richardg si, è in corso di aggiornamento (ed in effetti varrebbe la pena di renderla esplicita come cosa)
ThomasGallo grazie ottimo
e con oggi siamo a 120 giorni che aspetto sta benedetta ftth
storia triste:
ero tutto felice perché finalmente erano stati rilasciati i permessi, sembrava che i lavori fossero partiti e pensavo che nel giro di qualche giorno sarei stato collegato e attivato...
così ieri ho chiamando lenfiber per un aggiornamento e a mio malgrado ho scoperto che la mia utenza verrà attestata ad un armadio... e che questo deve ancora essere posato...
quindi i tempi si allungano ancora...
fine storia triste.
@ThomasGallo non ho capito perché vengo attestato all'armadio di Reschigliano quando sono più vicino al POP di Vigonza.
leofra95 e che questo deve ancora essere posato...
quindi i tempi si allungano ancora...
fine storia triste.
L'armadio di Vigonza dove si trova precisamente? Io comunque sono prossimo ai 90 giorni e non ho visto mezzo lavoro nella mia zona. Nei prossimi giorni chiamerò Lenfiber per capire qual è la situazione e quali sono i tempi previsti.
leuppolo credo sia sulla Noalese, ma non so precisamente dove. Per me è dentro qualche edificio comunale. @ThomasGallo prima o poi ci porterai a fare un tour
simonebortolin no, esternamente sarà tipo un mini pcn ma più corazzato rispetto a quelli di of. Appena lo installano arriveranno delle foto