Ministry ma hanno aperto la vendibilità prima di siglare la convenzione con gli enti locali? Cioè, avviano l'iter solo dopo che c'è stata almeno una richiesta di attivazione?

Parrebbe sia questa la prassi, anche se sono dell'idea che sia come vendere aria fritta. Ti vendo un prodotto che spero di avere.

• Cuscino ha risposto a questo messaggio

leofra95 perdonami se ti chiedo un veloce riassunto dei messaggi precedenti: i lavori per i quali è ancora pendente la richiesta di permesso da parte di LF in cosa consistono per quel che riguarda la tua attivazione?

@Capinz no a me non era arrivata nessuna mail perché ero ancora dentro i 90 giorni.

Ministry ma hanno aperto la vendibilità prima di siglare la convenzione con gli enti locali? Cioè, avviano l'iter solo dopo che c'è stata almeno una richiesta di attivazione?

nel mio caso e quello di @Capinz si, credevano di farcela con i tempi ma non è stato così.

@Cuscino per arrivare a casa mia devono passare per i condotti dell'illuminazione pubblica che sono sul marciapiede di proprietà comunale, ma nel caso i condotti fossero ostruiti devono scavare e passare per la provinciale, quindi devono avere i permessi del comune e provincia.
    Per ora non hanno ancora nessun permesso, perché al posto di richiedere i permessi per i 500 metri dal pozzetto lf a casa mia hanno chiesto i permessi per tutte le vie del mio paese e di quello vicino, il comune sta visionando il progetto e i tempi si allungano.

leofra95 allora effettivamente pare essere come dicono Ministry e leuppolo , hanno aperto alla vendita dando date sulla base di... cosa? No tanto bene 😅

• [cancellato]

Capinz ti ringrazio per avermi definito "umana e gentile" faccio il possibile per aiutarvi 😁 .. leggo con un sorriso questo thread quando ho tempo e da utente finale come voi mi rendo ben conto di quanto a oggi la fibra serva (siamo tutti dei morti di fibra heheheh ) ... nel mio piccolo se posso aiutarvi in qualche modo son qua. 😀
      Resistere, resistere, resistere!

[cancellato] 😁 figurati, fa piacere saperti presente anche qui nel forum

[cancellato] benvenuta Elena! avete per caso notizie su Campodarsego?
        Intendo la parte che ancora dovete cablare!

Grazie ancora se risponderai

• [cancellato]

CACIOePEPE buondi 😃 premetto che non sono la portavoce di Thomas, mi sono iscritta nel forum perchè più di qualche cliente mi ha "spifferato" di questa discussione ed ero curiosa...pertanto vi riporto quello che so ricordandovi che sono solo "la ragazza " che segue la parte relativa ai residenziali .... (per capirsi l' Azienda non è mia e le decisioni strategiche non le prendo io 😆 )
          Parlando a pranzo con i progettisti quello che so circa Campodarsego (e lo so perchè mi occupo anche di amministrazione) una parte risulta già coperta ed attiva (Reschigliano, la zona industriale e parte della statale del Santo).
          So che sono in corso delle attività per completare il comune che sta seguendo Thomas - che si erano arenate - perchè il Comune non voleva applicare la normativa che però poi ha applicato quando è arrivata open fiber...
          E' solo questione di tempo, sbloccate queste magagne proseguiremo senza problemi.
          E si, leggendo altri post certi Comuni non sono per niente " semplici" ...................capita più spesso di quello che si creda di incappare in blocchi e perdere tempo.

• [cancellato]

IL_MANDRU buondì anche a te, so solo delle zone attivabili, al momento di Boara Pisani non so nulla mi spiace

[cancellato] sono solo "la ragazza " che segue la parte relativa ai residenziali .

Ciao, per Brugnera si sa nulla?

• [cancellato]

Martinsileno75 in realtà io personalmente non so molto. So che stiamo facendo alcuni lavori nella Zona industriale ma per il resto del Comune saprò nel corso dei prossimi mesi. Mi spiace non poterti aiutare di più.

@[cancellato] pressa il progettista della zona di Vigonza che aspetto da 3 mesi la fibra 😂

• [cancellato]

• Modificato

simonebortolin mi ha fatto sorridere che vi siate chiesti se teniamo le bobine qui in sede 😆 posso assicurare che non sto scrivendo appoggiata ad una di esse.
                Abbiamo alcuni capannoni in provincia di Padova dove facciamo arrivare la merce dei fornitori e abbiamo anche un piccolo magazzino in Galleria Spagna .

• [cancellato]

leofra95 voi di Vigonza siete il mio "terrore" con affetto ovviamente 😀 . Vado in missione per voi tutti i giorni dai progettisti. Appena ho novità interessanti sapete che io vi contatto subito . Vedrai che la tua attesa sarà premiata dalle prestazioni.

[cancellato] più che altro vogliamo avere delle tempistiche certe e che vengano rispettate.

• [cancellato]

leofra95 guarda, hai perfettamente ragione e non ho nessuna scusa da inventarmi se non dirti che ci dispiace per l'attesa. Era ed è il nostro scopo mantenere le tempistiche che vi diamo soprattutto in questo periodo particolare in cui una connessione valida è molto importante.
                      E' nel nostro interesse non deludere i clienti e collegarli prima possibile e leggere certi post sconforta molto.
                      Ci sono alcuni casi, in cui ci è stato impossibile mantenere le tempistiche per svariati motivi - molti dei quali indipendenti dalla nostra volontà-
                      Nel mio piccolo ho chiesto di potervi concede uno sconto sulle mensilità una volta collegati, a causa del nostro ritardo per farvi capire che l'attenzione al cliente c'è. Stiamo facendo il possibile e siamo tutti in moto per interconnettervi. Mi scuso ancora e spero che abbiate la pazienza di resistere ancora un pò.

[cancellato] posso assicurare che non sto scrivendo appoggiata ad una di esse.

Ah no? Peccato, ci fanno dei bei tavolini con quelle, magari il boss ne puo' regalare qualcuno ai clienti che hanno aspettato di piu' 😄

simonebortolin Ah magazzino in galleria Spagna, però...

Ho avuto occasione di vederlo, confermo che esiste ed e' un negozio di caramelle per noi malati di tecnologia 😍

Comunque segnalo che a Caneva stanno lavorando prevalentemente "indoor" visto il maltempo, le sentinelle mi hanno avvisato lunedi' che in giornata avevano predisposto 3 famiglie.

matteog

Buongiorno, sono nuovo di questo forum.

Posso confermare che lunedì durante la pioggia insistente i tecnici di lenfiber hanno provveduto a portare il cavo ottico sia in casa mia che dei miei 2 vicini ( A CANEVA )

Ora manca solo la messa in posa di un tombino a inizio via ( la via è privata) per far convogliare i "cavetti ottici" delle 3 famiglie.

Speriamo che i tempi non siano lunghissimi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile