trefenwyd Nel condominio ci sono circa 60 appartamenti divisi in 6 scale diverse. Non so se considerare il lavoro finito, continuano a girare tizi Telecom. Ricontrollo tra un paio di settimane.
tomotomocacchiocacchio FedericoFioravanti Sono passato oggi e stanno salendo per via Carso. Immagino abbiano iniziato a cablare per i fatti loro
FedericoFioravanti tomotomocacchiocacchio Si via Carso è dove c'è il mio ufficio ed erano tecnici OpenFiber , perchè li ho incontrati al bar prima di entrare al lavoro.
tomotomocacchiocacchio Dal nulla in un capoluogo di provincia ci ritroveremo con due reti gpon..bene.
trefenwyd tomotomocacchiocacchio è pensabile qualche cambiamento (migliorativo o peggiorativo che sia) in ottica rete unica oppure visto che i lavori sono già iniziati non cambierà nulla per il comune di Como?
tomotomocacchiocacchio trefenwyd Guarda non sono un esperto, ci sono utenti sul forum e che hanno scritto in questo thread molto più competenti di me. Per come la vedo io ci stanno dietro progetti autorizzazioni appalti etc.. quindi le due reti inizialmente saranno fisicamente divise e a se stanti. Poi a livello di rete unica chi vivrà vedrà .. XD JacopoGiubilato verificacopertura.it
tomotomocacchiocacchio @trefenwyd @foxtrot @Pussy_Galore @Goldrake78 Io risulto attivabile, ho recuperto tutti i vostri nickname dalle altre discussioni FTTH per Como se vi interessa. Ciao
tomotomocacchiocacchio trefenwyd porta pazienza e ogni tanto controlla, da me ci sono voluti 5 mesi..