[cancellato]
Ciao a tutti, apro questa discussione in merito agli assistenti vocali e ai dispositivi domotici collegati al mio modem FRITZ!Box 7530.
È da oggi che ho problemi nel controllare i TV, luci e a eseguire la sincronizzazione degli account con l'assistente Google. Inoltre l'applicazione di domotica SmartThings (Samsung) mi segnala che non è possibile recuperare lo stato di alcuni dispositivi...
3 giorni fa usavo un TIM HUB (che sembra essere difettoso), e tutto funzionava. Dopo che ho installato il FRITZ! sto avendo parecchi problemi.
C'è qualcuno che mi può aiutare? Qualcuno usa la domotica con Google Home e ha un modem FRITZ!?
In casa ho parecchi accessori, di conseguenza un modem che non permetta il normale funzionamento di essi NON mi è utile.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, se entro 9 giorni non avrò risolto, mi vedrò costretto a restituire il FRITZ!...
Presumo che a questo punto tornerò al TIM HUB (chiaramente comprandone uno nuovo, visto che quello che ho ha un difetto, che la stessa TIM mi ha confermato).
Spero che qualcuno possa aiutarmi...